Dayane Mello festeggia il compleanno in semifinale al GF Vip: look da quasi 3mila euro

La semifinale del Grande Fratello Vip 5 andata in onda ieri sera, venerdì 26 febbraio, ha visto come protagonista la modella brasiliana Dayane Mello. La ragazza è al centro dell’attenzione di dinamiche, affetti, amori e discussioni ma per lei la serata non è stata sempre rose e fiori. L’eliminazione di Rosalinda Cannavò e Samantha De Grenet non sarà facile da superare per lei che ha comunque ricevuto una sorpresa speciale da parte della suocera per il suo compleanno. Allo scoccare della mezzanotte, infatti, Dayane ha compiuto 32 anni festeggiando in diretta al GF Vip 5 con un look che non l’ha convinta del tutto.

Semifinale in TheAttico per Dayane Mello ma lei non era molto convinta: ecco il vestito giallo canarino con piume

Come vi abbiamo anticipato, Dayane Mello non ha molto apprezzato il vestito della puntata. Quando sono arrivati gli abiti per la diretta con Alfonso Signorini, la modella non si è dimostrata particolarmente entusiasta per l’abito che le è stato mandato dall’agente. Nonostante ciò la Mello ha comunque indossato il capo riuscendo a valorizzarlo come solo una modella sa fare. C’è da dire infatti che nemmeno i suoi fan sui social lo hanno particolarmente amato, certo che indossato è piaciuto di più. Per la semifinale del GF Vip 5, Dayane ha indossato un abito di TheAttico lungo, giallo canarino ricoperto di strass e piume sulla fine. Questo vestito costa quasi 3mila euro. Per essere precisi, si può acquistare ad un prezzo di 2790 euro.

Dayane Mello vincerà il GF Vip 5?

Chissà che cosa indosserà la concorrente per l’ultima puntata del GF Vip. Non si esclude un look elegantissimo per questo ultimo appuntamento con il reality show. La finale potrebbe vederla di nuovo protagonista ma questa volta la modella si giocherà la vittoria. Vincerà? Tutto può essere. I concorrenti in corsa per il montepremi sono tanti e sono tutti innegabilmente forti. I Mellos dovranno impegnarsi molto tra televoti flash vari ed eventuali.

Gestione cookie