Per essere cool e alla moda anche a scuola, quest’anno ci si può affidare alla nuova linea di accessori di Chiara Ferragni. Diario, penne e quaderni riempiranno di colori e simboli l’intero set scolastico. Il suono della campanella è ormai vicino ed è, pertanto, arrivato il momento di procedere con l’acquisto di tutto l’occorrente. Ormai chi non conosce Chiara Ferragni? Il suo nome è simbolo di moda e ora approda anche tra i banchi di scuola, un ambito finora impensabile. La nota influencer italiana ha scelto di firmare con Pigna una linea completamente dedicata alla scuola. Tra questi accessori, non manca ovviamente il diario, un elemento indispensabile all’interno dello zaino!
Attraverso la nuova collaborazione con la storica azienda italiana, il marchio di Chiara Ferragni arriva sui banchi di scuola nell’anno scolastico 2021-2022. Tra gli accessori proposti dalla famosa imprenditrice digitale vi è il diario. Come negli altri oggetti scolastici, non manca il suo simbolo, ovvero l’occhio azzurro con le lunghe ciglia. Tutti gli accessori possono tornare utili non solo agli studenti, ma anche a chi lavora in ufficio e ha voglia di dare un po’ di colore alla propria scrivania. Tornare in classe con il diario di Chiara Ferragni sarà sicuramente più semplice per le giovani studentesse che la ammirano e la sostengono attraverso i social.
Dove lo possiamo acquistare? Sul sito ufficiale ChiaraFerragniCollection lo trovate al prezzo di €17,90, ma in certi periodi potreste trovarlo sold-out. In alternativa, è possibile procedere con l’acquisto su Amazon, spendendo 16,45 €. Con la copertina olografica e il logo Eyelike in rilievo, il diario è composto anche da un segnapagina in tessuto e dagli stickers personalizzati. Perfetto per segnare i compiti, ma anche per dare spazio ai propri pensieri, è ideale per tutte le scuole. Si tratta di un accessorio personale per uno studente, compatto e facile da portare sempre con sé. Adatto a qualsiasi età, è curato nei minimi dettagli. Ora le studentesse potranno sentirsi alla moda anche tra i banchi di scuola, con un diario che offre tanto entusiasmo.
Le pagine sono abbastanza spaziose e finora non sono stati segnalati particolari problemi da chi ha già proceduto con l’acquisto. Fateci un pensierino anche voi e acquistate il diario di Chiara Ferragni comodamente online.
Ti sei mai chiesto se sia davvero necessario lavare la biancheria a temperature elevate per…
La manutenzione post-tinta è fondamentale per proteggere il colore e preservare la salute dei capelli,…
Ha sfoggiato un bellissimo abito nero Giulia de Lellis damigella d'onore al matrimonio di sua…
Regali di Natale home made: il tutorial per la zuppa in barattolo, idea regalo perfetta…
In autunno devi provare la ricetta del tiramisù alle castagne: ecco come si prepara
Gypsy Rose Blanchard: vittima o carnefice? Ecco la vera storia di questa donna vittima per…