Diletta Leotta ha scelto il passeggino Peg Perego per Aria: modello e costi

Diletta Leotta ha scelto Peg Perego per portare a spasso la sua piccola Aria. Avrete forse visto in questi giorni il promo della nuova pubblicità con Diletta Leotta. E se vi state chiedendo quale sia il modello del passeggino usato e scelto dalla Leotta per la sua piccola Aria, siete nel posto giusto.

La bella conduttrice ha già mostrato settimane fa il bellissimo passeggino scelto per la sua bambina ma da poche ore è in rete anche la pubblicità con Diletta Leotta protagonista. Dunque, siete curiose di sapere tutto, ma proprio tutto, su questo passeggino?

Diletta Leotta sceglie Peg Perego per Aria: il modello del passeggino

Veloce Lounge Modular è il sistema di trasporto made in Italy che si muove in sincronia col tuo stile di vita proprio come una danza, con movimenti agili e veloci.
Leggerezza
e performance di guida mai provate. 51 cm di larghezza, supera pienamente la prova ascensore. Chiusura super compatta. Spaziosa navicella comfort. Seggiolino auto neonato i-Size reclinabile Primo Viaggio Lounge per viaggiare comodi e distesi.

Quanto costa il passeggino Peg Perego usato da Diletta Leotta?

Il passeggino scelto da Diletta Leotta per la sua piccola Aria ha un costo di 1079 euro e si può acquistare sul sito di Peg Perego o negli store che vendono i passeggini di questo brand.

Passeggino Peg Perego Diletta Leotta: la navicella culla

Il passeggino di Diletta Leotta by Peg Perego

Quali sono i pezzi di cui si compone questo passeggino? Le informazioni che vi riportiamo, sono quelle pubblicate sul sito ufficiale di Peg Perego.

Il riposo del neonato è fondamentale per il suo benessere. La navicella Culla Grande accompagna la crescita del tuo bebè con tanto spazio per rispettare le sue esigenze. Il materassino comfort è la coccola extra! Omologata auto grazie al Kit Auto (accessorio).

Cappottina con visiera per il passeggino scelto da Diletta Leotta

Passeggiate comode in tutte le stagioni grazie alla capottina in tessuto UPF 50+ e alla visiera che proteggono il tuo bebè dai raggi solari. Fa troppo caldo? Puoi alzare uno spicchio della capottina e scoprire la retina di aerazione.

La culla può essere poi usata, con un altro apposito pezzo, anche in casa. Le ampie dimensioni di Culla Grande sono l’ideale. Lo schienale e il poggiagambe regolabili indipendentemente, mantengono il bebè nella posizione ergonomica ottimale da sveglio o durante la nanna. Non vi resta che scegliere! Ci sono tra l’altro anche diversi colori per questo modello di passeggino Peg Perego.

Gestione cookie