Chiara Ferragni ha lanciato il suo uovo di Pasqua che, senza troppi dubbi, sarà uno dei più venduti dell’anno, se non il più venduto. Già adesso sta andando letteralmente a ruba e siamo solo a fine febbraio. Complice la donazione del ricavato in beneficenza all’associazione I bambini delle Fate, quest’uovo di cioccolato è già uno dei più ricercati sul mercato nonostante manchi molto più di un mese alle feste pasquali. Packaging rosa, il logo dell’occhio che rappresenta il brand di Chiara Ferragni e una sorpresa che ovviamente ha a che vendere proprio con l’imprenditrice digitale. Ma dove si può acquistare l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni? Ve lo diciamo subito.
Tanto per cominciare, l’uovo di Pasqua di Chiara Ferragni è stato messo in vendita in anteprima dai negozi ODStore ma ovviamente verrà distribuito in tutti i supermercati. Quest’uovo di cioccolato si può acquistare anche online. Amazon, per esempio, già lo vende ad un prezzo di 15,99 euro nella versione da 280 gr. A proposito di formati, infatti, i fan di Chiara Ferragni potranno scegliere tra tre tipi diversi di uova. Quella appena citata è la basic, l’uovo di cioccolato classico con sorpresa. Chi vuole risparmiare un po’ può optare per l’uovo da 150 gr che nei supermercati e online si può trovare ad un prezzo decisamente inferiore che varia dai 4,99 euro fino ai 9,99 euro. Ma c’è una terza versione che è sicuramente quella per cui opteranno i followers più affezionati alla Ferragni. Si tratta della deluxe che costa invece 25,99 euro circa. Questo uovo comprende un contenitore in plastica che può essere rosa o celeste con all’interno le sorprese della fashion blogger.
CLICCA QUI PER COMPRARE SU AMAZON L’UOVO DI PASQUA
( Specifichiamo che i prezzi delle uova, almeno on line, variano in base al momento dell’acquisto)
Ricordiamo che tutti il ricavato delle vendite di queste uova di Pasqua andrà, per scelta di Chiara, a I bambini delle Fate, associazione che si occupa di dare sostegno economico (e non solo) a famiglie dove sono presenti bambini con disabilità. Chiara ci ha tenuto anche a specificarlo sui social, spiegando quanto tenga a questa iniziativa proprio per il suo scopo benefico.
Puoi comprare l’uovo anche cliccando qui, in questo caso si tratta di un uovo con un guscio speciale che ha quindi un costo maggiore
Bassetti mette in allerta i cittadini, attenzione alle complicazioni dell’influenza australiana a carico di cuore,…
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…