La festa della mamma si avvicina, quest’anno cadrà il 9 maggio 2021. E tra i regali che si possono fare per questa occasione ce n’è uno speciale che piacerà alla vostra mamma ma che vi permetterà anche di aiutare chi ha bisogno della ricerca e degli studi degli scienziati per sconfiggere le malattie più rare. Parliamo dell’azalea della ricerca che anche quest’anno sarà venduta nelle piazze di tutta Italia ( a differenza dello scorso anno, a causa delle restrizioni era quasi impossibile muoversi). Ma c’è anche la possibilità di acquistare on line l’azalea della ricerca di AIRC. Dopo il successo dello scorso anno, anche per il 2021 è possibile acquistare su Amazon l’Azalea della ricerca, con un semplice clic. Non solo, potrete anche decidere di fare una donazione, comprando la pianta ma anche facendo appunto un dono in più.
I tempi di consegna dovrebbero permettervi di poter acquistare l’azalea della ricerca on line senza subire ritardi. Molto comunque dipenderà anche dal momento in cui affetterete l’ordine e dal magazzino Amazon più vicino. Oltre all’acquisto on line su Amazon, potrete comprare l’azalea della ricerca anche sul sito dell’AIRC e ordinarla. Consultando il sito dell’AIRC potrete inoltre scoprire qual è la pizza più vicina alla vostra abitazione per procedere all’acquisto dall’azalea della ricerca.
Se non abitate nello stesso paese della vostra mamma, acquistare l’azalea della ricerca on line vi permetterà anche di spedirla e farle un pensiero a distanza.
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…