Dreams and realities – La forza dei sogni: tutto sulla nuova fiction turca

Fan delle serie tv turche siete pronti? Su Mediaset sta per arrivare una novità che siamo sicuri vi piacerà. Si intitola Dreams and realities – La forza dei sogni. Sarà disponibile a partire dal 29 gennaio 2024 su Mediaset Infinity, in modo totalmente gratuito. In questo nuovo articolo vogliamo svelarvi qualcosa in più su questa nuova ed appassionante fiction con attori amatissimi. Per cominciare, vi diciamo subito che si tratta di un genere comedy e romantic ma non mancano neanche delle interessanti sfumature thriller a rendere tutto ancora più intrigante. La serie è prodotta da NGM e si divide in 26 episodi che terranno compagnia al pubblico che deciderà di conoscere questa storia.

Ma a proposito di storia, di che cosa parlerà Dreams and realities – La forza dei sogni?

La trama di Dreams and realities – La forza dei sogni

Le protagoniste di questa fiction turca sono cinque ragazze molto giovani ed in carriera. Nonostante la loro alta istruzione, le donne provengono da quartieri di Istanbul considerati medio-bassi. Le ragazze hanno grandi sogni da voler realizzare, tutto il contrario rispetto agli altri abitanti di questa zona della città. Il fatto è però che i sogni e le aspettative non sempre corrispondono a quella che poi è la vita vera…

Dreams and realities – La forza dei sogni, nel cast anche Özge Gürel: tutti i nomi

Adesso che abbiamo scoperto la trama di Dreams and realities – La forza dei sogni, vogliamo concentrarci sul cast. Ormai Mediaset ci ha abituati a conoscere bravissimi attori turchi che, nel corso del tempo, sono diventati delle vere star in Italia. E in questa nuova fiction ci sarà un volto amatissimo: Özge Gürel. Lei l’avevamo conosciuta in altre serie, da Cherry Season insieme a Serkan Cayoglu che è suo marito nella vita vera, fino a Bitter Sweet e Mr. Wrong insieme al popolarissimo Can Yaman. In Dreams and realities, Ozge interpretà il personaggio di Dicle e sarà quindi una delle cinque ragazze protagoniste. Chi sono le altre quattro? Aybüke Pusat (Güneş), Melisa Aslı Pamuk (Setenay), Yeşim Ceren Boz (Melike) e Beyza Sekerci (Meryem).

Gestione cookie