Aida Domènech Pascual , conosciuta sui social come Dulceida ( con un profilo instagram che conta più di 3 milioni di follower) ha annunciato poche ore fa di essere incinta. Una notizia che avrebbe dovuto far piacere a tutte le persone che la seguono, una notizia che avrebbe dovuto provocare una ondata di amore e invece purtroppo, l’influencer è stata costretta a intervenire sul suo profilo con un lungo video, per chiedere rispetto. Rispetto a tutte le persone che hanno deciso di insultarla, di offenderla, di buttare fango su di lei e sulla sua compagna. Ebbene si, perchè il motivo di questa violenta ondata d’odio è che Aida aspetta un figlio ma ha una compagna. Una storia d’amore lesbo dalla quale si creerà comunque una famiglia, qualcosa che a quanto pare, non tutti digeriscono.
“Non potevo restare in silenzio: questa settimana la bolla è scoppiata e siamo stati esposti alla realtà più dura, quella che non vogliamo vedere. Dove la misoginia e la lesbofobia sono un fatto comune in gran parte della società. Dove alcuni, nella loro più profonda ignoranza, osano esprimere opinioni piene di disprezzo con domande assurde di cui conoscono perfettamente la risposta” ha scritto in un post accompagnato da un video l’influencer, che ha mostrato solo alcuni dei commenti pieni di odio che sono stati scritti per lei e per Alba, la sua compagna.
E ancora: “Perché cari signori, un donatore di sperma non è un padre, non importa quante volte lo chiederete. E poiché siamo completamente liberi di avere figli con il nostro corpo, bambini che avranno DUE MADRI, sì“.
L’influencer ha aggiunto: ” Ci sono persino commenti di persone che si preoccupano con odio e profondamente dei figli di oh, le terribili lesbiche e della loro vulnerabilità al mondo. Quando la cosa veramente preoccupante è che questi bambini, ad un certo punto della loro vita, debbano incontrare queste persone intolleranti“.
Alba e Dulceida però non vogliono restare in silenzio di fronte a questa valanga di odio che è arrivata loro addosso. Ed è per questo che sempre via social, fanno sentire la loro voce: “Il vostro mondo è di merda e pieno di odio, il nostro no. E ciò che è chiaro è che queste opinioni NON SONO RISPETTABILI, per questo dobbiamo combatterle e non rimanere in silenzio. E dopo questo, prendo le mie cose e torno nella mia bolla, dove le cose non sono perfette, ma dove almeno posso essere me stessa ed è piena di amore“.
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…
Giubbini in pelle: prima di riporli nell'armadio è indispensabile pulirli come si deve per non…
Mettere le lucine all'Albero di Natale non sarà più un'impresa. C'è un modo semplice da…