Il Natale è la festività che scalda il cuore di tutti e decorare la casa con tutti gli addobbi allegri e colorati rende tutto molto magico. E’ ancora un po’ presto per tirare fuori l’albero di Natale eppure i negozi hanno già messo in vendita palline e decorazioni di ogni tipo perché in tanti amano fare l’albero in anticipo. E allora quali sono le tendenze per gli addobbi natalizi di questo 2020? Partiamo subito dai colori perché vanno alla grande due super classici: il rosso e il bianco che ricorda la neve. Si conquistano dei posti speciali sull’albero di Natale pure: il rosa, il dorato, il verde. Sarà un Natale certamente diverso un po’ per tutti: non si potrà viaggiare, difficilmente si potranno fare i classici cenoni in famiglia con tanti amici e parenti. In queste settimane forse, saremo costretti per il nostro bene a stare in casa e anche per questo motivo, molte persone hanno già iniziato a pensare agli addobbi natalizi. Se è vero che sarà un Natale diverso dal solito, questo Natale 2020 che ci attende, è anche vero che la cosa più importante resterà la salute. Ed è anche per questo che dobbiamo rendere magico ogni momento, per ringraziare per quello che abbiamo. Non tutti in questo maledetto 2020 avranno la possibilità di passare il Natale in casa, anche se con pochi intimi, e questo non dobbiamo dimenticarlo.
Non mettiamo da parte lo spirito natalizio e pensiamo a rendere questo Natale 2020 magico come quelli del passato.
Oltre alle palline colorate più classiche che sull’albero di Natale perfetto non devono mancare mai, sono consigliate anche le decorazioni in legno. Si tratta di ritratti colorati di soggetti natalizie o situazioni familiari realizzati interamente in legno che rendono l’albero molto più particolare. Ovviamente vanno bene anche per impreziosire altri angoli della casa. Importantissime e immancabili su un albero di Natale sono ovviamente le lucine. Si possono scegliere le classiche bianche molto eleganti, tendenti al giallo, oppure quelle colorate che portano sicuramente tanta gioia in un periodo non troppo semplice. Questo dipende molto dal gusto personale e da che cosa si decide di appendere sull’albero, l’importante è che siano luci a LED.
Molto interessante è l’idea e la tendenze di impreziosire l’albero di Natale con degli addobbi del tutto naturali che si possono acquistare nei negozi e negli store online. Ma si possono trovare pure in giro facendo una semplice passeggiata nei luoghi giusti. Di cosa stiamo parlando? Di pigne, bacche, rametti con fiori di stagione. Moltissimi amanti di questa festività amano pure addobbare il proprio albero con dei biscotti fatti in casa con tanto di buchetto e laccetto per appenderli o coloratissimi peluches natalizi.
Buone notizie per le famiglie con figli a carico: è in arrivo un bonus da…
Hai il tremendo sospetto che la tua amica, in realtà, sia falsa e invidiosa di…
Bassetti mette in allerta i cittadini, attenzione alle complicazioni dell’influenza australiana a carico di cuore,…
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…