E’ volata a Madrid la scorsa settimana per la sua nuova collaborazione: Chiara Ferragni è diventata ambasciatrice di un brand che produce prodotti per capelli vegani. Un nuovo impegno dunque, dopo quasi un anno dal pandoro Gate e dopo un esilio che non la vede più impegnata nel campo della moda da tempo. Un esilio che, fatta eccezione per questa capatina in quel di Madrid, continua a esserci a dire il vero. La Milano Fashion Week è già nel vivo, le influencer scappano da una passerella all’altra, da un evento all’altro e intasano i social con i loro video e le loro foto mentre Chiara Ferragni pubblica una sponsorizzata per i gioielli di sua sorella Valentina. Insomma non proprio la protagonista della settimana della moda, proprio lei che, era nelle prime file degli eventi più scintillanti, da anni la più richiesta e amata.
>>>> Chiara Ferragni vola a Madrid per un nuovo lavoro: ricomincia dallo shampoo
Ci saranno ancora altri appuntamenti e forse chissà, finalmente Chiara tornerà anche nei posti in cui è stata regina. Per il momenti però di lei, suo malgrado, si parla solo per quello che sta succedendo nella battaglia a suon di rime tra Fedez e Tony Effe. Basterebbe pensare che nelle prossime ore uscirà proprio un brano del rapper romano, che si intitola “Chiara”. In questo dissing a suon di accuse, ieri Fedez aveva puntato il dito contro Tony Effe, accusandolo di aver mandato dei messaggi a sua moglie . Fingeva di essere suo amico e poi scriveva alla Ferragni. Gli esperti di gossip hanno più volte raccontato che la Ferry, anche tutelata dalle amiche, incontrava di nascosto il bel rapper romano. E non è un caso se Fedez cita nella sua canzone contro Tony Effe, proprio Chiara Biasi, che sarebbe la complice numero 1 della sua ex moglie ( e tra le persone artefici della fine di questo matrimonio). Forse anche per questo il rapper non si è fatto problemi ad accusare anche la Biasi di cose molto gravi, per le quali rischia anche di finire in tribunale.
Ecco a questo punto la Chiara della canzone di Tony Effe potrebbe avere una valenza doppia. Se fosse Chiara Ferragni la cosa non farebbe di certo piacere all’imprenditrice digitale che in queste settimane sta provando a ripartire con il suo lavoro, dove era ferma da mesi e mesi, ritrovarsi coinvolta in questa guerra tra rapper ricchi, forse non era quello che avrebbe voluto. Le sarebbe sicuramente piaciuto di più sorseggiare un drink in prima fila alla Fashion Week ma meglio evitare.
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…
Giubbini in pelle: prima di riporli nell'armadio è indispensabile pulirli come si deve per non…
Mettere le lucine all'Albero di Natale non sarà più un'impresa. C'è un modo semplice da…