Ieri sera, lunedì 3 maggio, è andata in onda una nuova puntata de L’isola dei famosi. Gilles Rocca è stato eliminato e ha deciso di non rimanere su Playa Imboscata ma su di lui si è incentrata mezza puntata. La sua ‘telenovelas cilena’ ha fatto stancare ed infuriare persino gli opinionisti tra i quali anche Elettra Lamborghini. La cantante ha fatto da voce del popolo chiedendo al naufrago come mai non si fosse ritirato visto la voglia di tornare in Italia. Elettra si è presentata nello studio del reality show di Canale 5 con un nuovo look molto interessante. E noi come sempre ci immergiamo nei dettagli dell’outfit della nostra amata twerking queen.
Elettra Lamborghini per la quattordicesima puntata de L’isola dei famosi ha indossato un look decisamente particolare. L’artista ha optato per una tuta intera che in molti avranno sicuramente già visto altrove. Si tratta di un modello del brand Marine Serre. Nel dettaglio, l’opinionista de L’isola dei famosi ha indossato un jumpsuit marrone a maniche lunghe. Un capo stretch, decisamente aderente che ha messo in evidenza le forme di Elettra. La tuta lunga con pantaloni è caratterizzata dalla stampa di piccole mezze lune chiare, un vero simbolo di questo brand. Quanto costa questa tuta che la Lamborghini ha indossato in prima serata su Canale 5? Il costo è di 440 euro.
C’è da dire, come vi abbiamo anticipato, che altre celebrità amatissime in tutto il mondo hanno indossato la stessa tuta sfoggiata da Elettra Lamborghini a L’isola dei famosi. Partiamo da Beyoncé per terminare con Kylie Jenner. Ma questo marchio è apprezzato pure da star nostrane. Anche Giulia De Lellis ha indossato alcuni capi di Marine Serre con le famose e immancabili lune.
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…