Ieri sera, lunedì 22 marzo, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la terza puntata de L’isola dei famosi. Ilary Blasi ha iniziato l’appuntamento del reality show presentando finalmente in studio Elettra Lamborghini. La cantante è risultata negativa all’ultimo tampone ed ha quindi sconfitto il Covid 19. Inutile dirlo, la sua presenza a L’isola dei famosi come opinionista era una delle più attese. Era infatti tanta la curiosità del pubblico e dei fan ed Elettra non ha affatto deluso dimostrando tutta la sua travolgente simpatia e tanta bellezza. E a proposito di questo andiamo a vedere il look di debutto di Elettra Lamborghini come opinionista al reality show.
L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini finalmente in studio: ecco il look dell’opinionista di Ilary Blasi
Poco prima dell’inizio della terza puntata de L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini ha pubblicato una serie di ig stories dove ha anche svelato il suo look in anteprima a tutti i followers. La cantante di Musica (e il resto scompare) ha mostrato l’abito della serata inquadrando anche il brand del vestito. E’ stata infatti proprio la stessa opinionista a far capire il marchio del suo look. La Lamborghini ha indossato un abito di Balmain molto particolare. Si tratta di un modello con maniche corte, un colletto sartoriale, una maglia traforata, dei bottoni goffrati dorati e quattro tasche con patta sul davanti con la chiusura invece sul retro. Il colore scelto da Elettra è stato un sabbia ma sul sito del brand è disponibile anche la versione in verde oliva. L’abito della Lamborghini costa 1990 euro.
L’isola dei famosi, buona la prima per Elettra Lamborghini
Il look di Elettra ha abbastanza convinto il popolo dei social network ma è certo che nelle prossime puntate non ci deluderà affatto con i suoi outfit. Buona la prima insomma per l’opinionista che riesce a star simpatica praticamente a tutti.
E voi che cosa ne pensate dell’abito Balmain di Elettra Lamborghini?