Elettra Lamborghini festeggia a L’isola dei famosi con un look leopardato

Ieri sera, lunedì 17 maggio, è andata in onda la puntata numero diciotto de L’isola dei famosi. Una serata ricca di colpi di scena ma soprattutto di scontri tra naufraghi. Persino nello studio italiano ci sono state delle accese discussioni. Ma in questa giornata di maggio è stato anche il compleanno di Elettra Lamborghini, l’opinionista del reality show. La cantante ha compiuto 27 anni e aveva già festeggiato insieme alla famiglia il giorno prima. Proprio perché, nel giorno del suo compleanno, aveva la diretta con L’isola. Per l’occasione la bellissima e spumeggiante Elettra ha sfoggiato un look che forse alcuni fan già si aspettavano e in questo articolo vi spieghiamo il perché.

L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini compie gli anni e sceglie un look leopardato dei suoi

Come vi abbiamo anticipato nel titolo, Elettra Lamborghini si è presentata nello studio con un look leopardato. Perché questa fantasia non dovrebbe sorprendere i fan? Perché chi segue con affetto l’artista sa bene quanto Elettra ami il leopardato, si è persino tatuata il fondoschiena con questa fantasia! E proprio nel giorno del suo compleanno tanti seguaci speravano di vedere la Lamborghini in animalier. Così è stato! In questa puntata de L’isola dei famosi, la twerking queen più amata d’Italia ha indossato un abito di Philipp Plain. Un modello ovviamente leopardato, con le maniche lunghe e con uno scollo a v. Ad impreziosire l’abito c’è una cintura in vita con dettaglio esagonale di color argento. Abbinamento perfetto per quanto riguarda le scarpe. Elettra ha indossato dei sandali con tacco di Giuseppe Zanotti e anche qui l’animalier vince. Tra l’altro non è la prima volta che l’opinionista indossa delle scarpe di questo brand che, quindi, sembra apprezzare molto.

Possiamo tranquillamente dire che Elettra ha sfoggiato un look vincente per questa puntata così speciale de L’isola dei famosi. Non l’avremmo immaginata diversamente se non con un outfit leopardato. Voi che ne dite?

Gestione cookie