Elettra Lamborghini è convolata a nozze il 26 settembre e ha pronunciato il suo sì per sempre. L’amatissima cantante, ora moglie di Afrojack, ha curato davvero ogni minimo particolare nel giorno delle sue nozze, ovviamente vestiti inclusi. La regina del twerk ha indossato ben tre abiti e con tutti ha fatto una grandissima figura. Il primo abito è stato un bellissimo vestito da sposa così come anche il secondo. Con il terzo vestito Elettra ha invece osato un po’! Andiamo a vedere qualche dettaglio in più sui tre vestiti, il prezzo e gli stilisti.
Il primo vestito da sposa di Elettra Lamborghini è stato un abito di Galia Lahav che è stato scelto dall’artista direttamente presso Celebrity Spose a Napoli. Modello a sirena in pizzo ma con inserti in tessuto lungo il seno e la pancia. Questo abito da sposa è stato realizzato su misura e dunque è un po’ difficile dire quale sia stato il prezzo specifico. Il costo varia molto ma si aggira tra gli 8mila e i 12mila euro.
Per quanto riguarda il secondo abito da sposa che Elettra Lamborghini ha indossato nel giorno del matrimonio con il produttore e dj Afrojack possiamo dire che anche qui ha optato per un modello a sirena. Lo stilista si chiama Zuhair Murad e il vestito è della collezione di abiti Bridal per l’autunno inverno 2020 2021. Si tratta, pure qui, di un abito realizzato su misura per Elettra e il prezzo oscilla tra gli 8mila e i 20mila euro.
Con il terzo abito, Elettra Lamborghini ha un po’ osato in quanto lo spacco era a dir poco vertiginoso. Una sola spallina e delle micro paillettes per la meravigliosa Elettra che ha saputo gestire al meglio questo vestito un po’ più particolare. Il marchio a cui si è affidata la cantante di Musica (e il resto scompare) è Dimitrius Dalia.
A voi qual è l’abito che è piaciuto di più?
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…