Elettra Lamborghini sceglie ancora i colori per il look da Isola: abito da oltre 1000 euro

Durante la puntata de L’isola dei famosi andata in onda ieri sera, lunedì 5 aprile, abbiamo visto protagonista in studio una coloratissima Elettra Lamborghini. L’opinionista del reality show ha, ancora una volta, puntato tutto sui colori sfoggiando un look variopinto e bellissimo. La cantante è una delle personalità più amate dal pubblico di questa Isola dei famosi tra bellezza, schiettezza e simpatia travolgente. Se durante le puntate precedenti la Lamborghini aveva optato per marchi come Givenchy o Versace, questa volta ha deciso di puntare tutto su un brand diverso assicurandosi nuovamente un grande outfit. Vediamo che cosa ha indossato Elettra nello studio de L’isola dei famosi.

L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini coloratissima in studio: il marchio del nuovo abito è Balmain

Come vi abbiamo già anticipato, Elettra Lamborghini ha scelto di indossare di nuovo un look allegro e dinamico con un abito da esplosione di colori. L’opinionista de L’isola dei famosi, per questa settima puntata del reality show di Canale 5, ha sfoggiato un abito corto di Balmain. Non è la prima volta che la regina del twerk sceglie questo brand e certamente non ha sbagliato. Il modello è un mini abito jacquard dai colori: bianco, nero, rosa, giallo, verde, rosso e pure blu. Un vestito veramente coloratissimo che sembra rispecchiare anche molto la personalità del vulcano Elettra Lamborghini. Il prezzo di questo abito è di 1290 euro per chi intende acquistarlo. Per quanto riguarda invece le scarpe, la cantante ha optato per dei sandali neri con immancabile tacco.

Elettra Lamborghini è la rivelazione de L’isola dei famosi

Al momento Elettra Lamborghini sembra essere una delle rivelazioni di questa edizione de L’isola dei famosi. Sempre raggiante, poco costruita e del tutto naturale nei suoi pensieri ed interventi in collegamento con i naufraghi, Elettra si conferma una vera certezza per il pubblico del reality show. I suoi look sempre molto particolari poi fanno il resto.

Gestione cookie