Basta fare una ricerca su Google per rendersi conto di quello che gli utenti che navigano in rete cercato. E le domande più frequenti su Elga Enardu, riguardano il suo aspetto fisico. Purtroppo quando ci si espone tanto sui social, lo scotto da pagare è anche questo. Il vero problema è che la gente non si limita a osservare che Elga Enardu negli ultimi anni, sia molto cambiata e che si sia trasformata. Un po’ per via del tempo per passa, un po’ per la tanta palestra e forse anche per qualche ritocchino estetico fatto. E’ troppa, va detto, la cattiveria che esplode sui social, nei confronti di una persona che spesso neppure si conosce. Si può infatti esprimere un parere, anche perchè spesso i personaggi così seguiti sui social, chiedono anche ai follower che cosa pensato di qualcosa…Ma non si deve mai andare oltre.
In questi giorni, Elga Enardu, dopo aver mostrato un video in cui sfoggiata diversi look da pubblicizzare, è travolta dalle critiche e dagli insulti. Il motivo? Sarebbe troppo cambiata, si sarebbe trasformata ma in peggio. Nel mirino, il suo seno ma soprattutto il naso e il volto. Per molti tutta colpa dei troppi filtri usati, per altri invece, interventi che non sono andati nel migliore dei modi.
Probabilmente solo un video venuto male, perchè effettivamente si vede realmente una narice più grande e una più piccola, ma basta anche vedere altre foto per capire che si tratta di un effetto. E’ anche giusto far notare che meno filtri, renderebbero tutto migliore, basta però ricordare due cose: che bisogna esprimersi sempre con rispetto ed educazione e che poi, siamo tutti liberi di mostrarci come meglio crediamo. E infatti c’è chi commenta con educazione facendo notare che: “Bella, ma non hai bisogno dei filtri che non sembri tu, completamente diversa, non ne hai bisogno“. La Enardu comunque tira dritta e in generale risponde solo a chi le scrive cose positive.
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…