Questa è la stagione è in cui le zanzare diventano per noi delle vere e proprie nemiche. Questi piccoli insetti possono essere eliminati attraverso una trappola davvero efficace. Infatti, non bisogna temere: esistono dei metodi fai da te abbastanza semplice da mettere in pratica. In questo modo, finalmente, potrete liberarvi di questi fastidiosi insetti estivi. Le loro punture non sono pericolose, ma rappresentano una vera seccatura. Proprio per tale motivo, vi indichiamo oggi una trappola perfetta per eliminare le zanzare.
Le zanzare sono tra gli insetti più fastidiosi, in particolare in estate. Al fine di trascorrere delle serate piacevoli e rilassanti, è bene mettere in pratica una trappola contro le zanzare fai da te. Scendendo nel dettaglio, è necessario creare a casa un metodo in modo facile e veloce, ottenendo risultati davvero sorprendenti. Innanzitutto bisogna avere a portata di mano questi ingredienti: 4 cucchiai di zucchero, 15 grammi di lievito di birra e 250 cl di acqua calda. Oltre ciò, è necessario utilizzare un contenitore di plastica o una bottiglia tagliata. Passiamo ora al procedimento.
Il mix che avete creato, con zucchero e lievito di birra, produce anidride carbonica, che ha la capacità di attirare gli insetti. Questo metodo fai da te, infatti, è perfetto anche per altri animaletti come le zanzare. Stiamo parlando, ad esempio, delle mosche. In questo caso, però anziché utilizzare il lievito di birra è preferibile aggiungere 250 cl di vino rosso. Ed ecco che finalmente riuscirete a combattere le zanzare e a trascorrere delle serate estive super rilassanti. Questi piccoli insetti sono davvero fastidiosi, tanto che hanno la capacità di rovinare un momento di relax. Ora con questa trappola, semplice e fai da te, riuscirete a risolvere il problema legato alle zanzare.
Quando fa freddo non c’è niente di meglio che gustare un bel piatto caldo. Con…
Anche se è consuetudine di molti asciugare il viso con l’asciugamano, sarebbe meglio non farlo…
Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio…
Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umidità cristallizzano sui muri: è pericoloso…
Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicità, questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…
Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è più semplice di quello…