Ieri sera, lunedì 24 maggio, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata de L’isola dei famosi. Siamo quasi giusti al termine per quanto riguarda questa edizione ma le emozioni non sono certo finite, anzi. Anche questa volta non sono mancate durissime prove, c’è stata una doppia eliminazione e l’elezione di Ignazio Moser come secondo finalista (con rasatura annessa). Dallo studio in Italia non sono mancati i commenti degli opinionisti e degli ex naufraghi. Tra questi pure quelli di Elisa Isoardi, una delle concorrenti più amate di quest’anno. Noi ovviamente non abbiamo potuto non notare il look che la conduttrice ha deciso di presentare in questa ventesima puntata. Scopriamolo insieme dettaglio per dettaglio.
Siete curiosi di scoprire che cosa ha indossato Elisa Isoardi in questo nuovo appuntamento con L’isola dei famosi? Beh, la ex naufraga ha nuovamente puntato tutto su Elisabetta Franchi. Ormai è chiaro che la conduttrice sia pazza per le creazioni della stilista bolognese e, in fondo, come darle torto? Le calza tutto a pennello e riesce a valorizzare tanto i modelli, già bellissimi di per sé. In questa puntata del reality show, Elisa ha indossato una tuta divisibile in tulle EF. Si tratta, più nel dettaglio, di una tuta con top in tulle che presenta un ricamo tanto da simulare una scollatura a cuore. Un modello decisamente particolare, con il tessuto del ricamo in organza e drappeggio e il pantalone a zampa a vita alta. La Isoardi ha scelto il nero ma sullo store di Elisabetta Franchi sono disponibili anche le colorazioni: amaranto, avorio e phard.
Il risultato è meraviglioso e c’è da dire che questa tuta ha anche un prezzo abbastanza ragionevole. Non ci sarà bisogno di spendere migliaia di euro, il costo è di 270 euro. Anche per questa volta, Elisa Isoardi si assicura il premio eleganza.
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…