Elisa Isoardi è tornata in Italia dopo l’esperienza in Honduras a L’isola dei famosi. Molti avrebbero voluto la conduttrice in gioco fino alla fine ma i problemi di salute hanno impedito ad Elisa di continuare il suo percorso. Adesso però la Isoardi sembra aver affrontato al meglio il problema e ha anche raccontato quanto vissuto al reality show di Canale 5 a Verissimo. La donna si è raccontata ai microfoni di Silvia Toffanin e si è presentata con un outfit bellissimo e molto elegante. Un total white femminile e semplice che non è passato inosservato. Scopiamolo.
Il look di Elisa Isoardi a Verissimo: un total white firmato da Elisabetta Franchi
Elisa Isoardi ha indossato un completo di Elisabetta Franchi, stilista sicuramente molto apprezzata da parte della conduttrice tv. Più volte ha infatti scelto di indossare i bellissimi capi di questo brand. Per Verissimo, Elisa ha optato per un pantalone Skinny a zampa realizzato in un tessuto bielastico skinny con fascione a vita alta. Vestibilità aderente, svasato sul fondo. Questo pantalone che è di un beige tendente al bianco costa 190 euro. La Isoardi ha poi scelto una camicia sempre della stilista bolognese. Il modello è quello di una camicia in georgette e ruches bianca. Maniche lunghe e fiocchetto al collo per un prezzo di 290 euro. Il totale del completo indossato dalla ex naufraga a Verissimo è quindi di 480 euro. Sicuramente una cifra non per tutti ma il risultato del look è decisamente elegante, femminile e semplicissimo nella sua raffinatezza. Elisa ci sta abituando a degli outfit meravigliosi.
Verissimo, Elisa Isoardi e l’esperienza a L’isola dei famosi
Come vi abbiamo anticipato, Elisa Isoardi a Verissimo ha parlato della sua esperienza in Honduras. “L’occhio andava curato, è stata un’esperienza durissima. Non c’era praticamente niente, dal cibo al deodorante e anche il bagno. Quando si torna a mangiare dopo un mese fanno male le gengive e i denti perché non si è più abituati a masticare. Quello che conta è sopravvivere e aiutare il gruppo” ha spiegato da Silvia Toffanin.