Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5 con un look da bandiera italiana: il costo

Ieri sera, venerdì 12 febbraio, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. E prima ancora che l’appuntamento con il reality show partisse con gli argomenti caldi della serata, Alfonso Signorini ha voluto mostrare il nuovo look di Elisabetta Gregoraci. La showgirl si è presentata in puntata con un outfit verde bianco e rosso tanto che il conduttore ha pensato che lo avesse indossato in onore del nuovo governo di Mario Draghi. Certamente la bella Elisabetta non è certo passata inosservata e anche questa volta molti occhi erano puntati proprio su di lei. A questo punto andiamo a scoprire meglio questo outfit da bandiera italiana, come lo ha definito lei stessa sul suo profilo di Instagram.

GF Vip 5, Elisabetta Gregoraci e il suo look verde, bianco e rosso: brand e prezzi dell’outfit da ‘bandiera italiana’

A svelare i brand scelti per questo look pazzesco è stata Elisabetta sui suoi social. La Gregoraci ha indossato una camicia verde di Genny, modello blusa con bottoncini e fiocco sul fronte. Per la gonna, invece, la ex concorrente del GF Vip 5 ha scelto un capo dello stesso brand d’abbigliamento, una wart skirt bianca con uno spacco a dir poco vertiginoso. Il prezzo di questa gonna è di 252 euro. Per quanto riguarda invece le scarpe, la nostra Eli Greg ha optato per un paio di decolleté rosse firmate da Roberto Festa Milano. Il modello è un red suede con immancabile tacco da 180 euro.

Elisabetta Gregoraci nel governo di Draghi: scatta l’ironia sui social dopo il look indossato al GF Vip 5

Questo look molto originale e femminile ha ricevuto tantissimi commenti di complimenti sui social network. Molti utenti web però hanno voluto puntare tutto sull’ironia chiedendo Elisabetta Gregoraci nel nuovo governo di Draghi visto che si è vestita dei colori della nostra bandiera italiana. La stessa conduttrice tv ha voluto condividere alcune di queste battute direttamente sulle sue storie di Instagram.

Gestione cookie