Il look scelto da Elisabetta Gregoraci per la terza puntata del Grande Fratello VIP 5, la seconda per la conduttrice, è piaciuto tantissimo a molti amanti della moda. Una scelta molto particolare quella della bella Eli di non indossare il classico abito lungo o molto scollato. E neppure un abito corto o provocante. Con la sua scelta di look la Gregoraci ha convinto tutti e ha superato l’esame a pieni voti: promosso l’outift ma anche le bellissime scarpe e i gioielli scelti per l’occasione. Chiaramente, vista l’esposizione mediatica, in tanti si sono chiesti i brand scelti dalla Gregoraci. E allora oggi ve ne parliamo.
Non solo, si fanno anche i conti in tasca, quanto costa vestirsi come la Gregoraci? A occhio e croce, sembrerebbe che avesse addosso, oltre 4000 mila euro tra abiti e scarpe.
IL LOOK DI ELISABETTA GREGORACI AL GF VIP 5: COSA HA INDOSSATO
Per la sua seconda puntata nella casa del Grande Fratello VIP 5, la Gregoraci ha scelto la raffinatezza di Bottega Veneta, sfoggiando un completo color panna perfetto per l’autunno. Ha abbinato un paio di maxi shorts lunghi fino al ginocchio da 2.100 euro a un maglione in cotone con le maniche lunghe e una catena intorno alla scollatura, un modello che sul sito ufficiale della Maison viene venduto a 1.300 euro. Il maglione in particolare è piaciuto davvero a moltissime spettatrici ma immaginiamo che non sia proprio alla portata di tutti, ecco…
Per completare il suo outfit la Gregoraci ha scelto anche un paio di sandali argentati di Prada con il tacco a spillo e tre fascette “arricciate”, il cui prezzo è di 445 dollari, ovvero poco più di 379 euro. Già nella prima puntata aveva mostrato delle bellissime scarpe rosse che avevano fatto sognare le altre donne in casa. E con questo look la Gregoraci, arrivando a vestire con quasi 4000 euro, senza contare i gioielli, ha lasciato comunque il segno.
Oggi andrà in onda una nuova puntata del GF VIP 5, ci sorprenderà ancora con le sue scelte di look? Vedremo!