Ieri, domenica 29 maggio, si è tenuto il Gran Premio di Formula Uno di Monaco. Noi chiaramente non vi parleremo di motori ma anzi. Visto che vi abbiamo nominato Monaco… Indovinate un po’ chi non poteva mancare all’emozionante gara sportiva? Ovviamente Elisabetta Gregoraci che è stato fotografata anche insieme a suo figlio Nathan Falco e all’ex marito Flavio Briatore. Per l’occasione la showgirl, che presto tornerà sui palchi pugliesi con la conduzione del Battiti Live, ha sfoggiato un look verde chiaro davvero da urlo. Cerchiamo di scoprirlo un po’ meglio in modo dettagliato scoprendo brand, dettagli e il prezzo.
Che cosa ha indossato allora Elisabetta Gregoraci per questa incredibile occasione a Monaco? L’amatissima showgirl calabrese ha optato per un mini abito blazer verde chiaro di Jacquemus. Un brand apprezzatissimo, soprattutto dalle star. Questo abito blazer è sicuramente molto particolare, tra le caratteristiche principali possiamo dire che si tratta di un modello tagliato con una vestibilità sartoriale, questo stile presenta spalle larghe, vita stretta, chiusura con bottoni, lati decorativamente ritagliati, revers a punta, due tasche antiscivolo sul davanti e sul retro e maniche lunghe con polsini con bottoni. E tutto ciò ad un prezzo di 941,28 euro. Di certo non un prezzo che possiamo permetterci tutti ma di certo possiamo prendere spunto da questo pazzesco look di Elisabetta Gregoraci. Anche perché, ancora una volta, la conduttrice tv si conferma super fashion e perfettamente al passo con le ultime tendenze dettate dalla moda.
Elisabetta ha poi deciso di completare il suo look con un accessorio decisamente sportivo, visto anche il contesto in cui si trovava evidentemente. La Gregoraci ha infatti optato per delle scarpe da tennis di colore bianco. Voi che cosa ne pensate di questo outfit da Gran Premio? Per noi è più che promosso.
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…