Party in stile anni ’90 quello che Tommaso Zorzi ha organizzato per il suo compleanno. E ovviamente alla festa non potevano non partecipare i suoi ex coinquilini, gli amati vipponi con i quali Zorzi ha ancora oggi un ottimo rapporto di amicizia. Tra loro chiaramente, Elisabetta Gregoraci che si è dimostrata ancora una volta regina di look puntando tutto su un completino formato da gonna e maglietta a maniche corto, firmato Dolce& Gabbana. I suoi fan sono impazziti per questo outfit che ha davvero messo tutti d’accordo. Peccato che non sia alla portata di tutti. Il prezzo di questo completo si aggira intorno ai 3000 euro, una cifra che non tutti possono spendere per un party a tema!
Elisabetta Gregoraci ha indossato una Minigonna ricamata in paillettes e jacquard. La particolarità di questa gonna, come potrete vedere nella foto che apre il post, è che davanti, è perfettamente bianca e nera, in abbinamento con la t-shirt ma dietro ha tutt’altra fantasia. Un pezzo davvero unico. Il costo di questa gonna è di circa 1950 euro.
Nella descrizione di questo capo d’abbigliamento sul sito leggiamo: “Dolce&Gabbana in questa collezione rilegge la moda, le donne e la contemporaneità all’insegna della gioia e dell’ottimismo mescolando in modo creativo e moderno texture, colori e stili ispirandosi agli anni 2000. Il focus è essere sensuali e positive, le gonne si accorciano per far si che le gambe diventino protagoniste esaltando tutta la vostra femminilità.”
Eli Greg ha abbinato, come consigliato anche nello store on line di Dolce&Gabbana, questa gonna con la T-shirt in jersey con lacci stampa 2000 fashion. Dal sito: “Dolce&Gabbana, presenta un nuovo concetto di jersey, un mix and match tra essenziale e ricerca dei dettagli attraverso una nuova interpretazione dei basici quotidiani, dove la T-shirt diventa glamour e si veste di preziosi lacci passavela e slogan personalizzati regalando grande personalità ai vostri look“. Il costo di questa maglia è di 795 euro. Quasi 3000 euro per questo outfit senza contare gli accessori.
Quando fa freddo non c’è niente di meglio che gustare un bel piatto caldo. Con…
Anche se è consuetudine di molti asciugare il viso con l’asciugamano, sarebbe meglio non farlo…
Endless Love, gli spoiler delle prossime puntate della soap: brutta notizia per Emir Kozcuoglu, episodio…
Il salnitro si forma quando i sali minerali trasportati dall'umidità cristallizzano sui muri: è pericoloso…
Ci sono piatti che sono perfetti nella loro semplicità, questo è sicuramente il caso dell'Amatriciana:…
Asciugare i piumoni, ti spieghiamo come puoi farlo: la soluzione è più semplice di quello…