Ieri sera, venerdì 25 giugno 2021, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Radionorba Cornetto Battiti. Al momento solo le regioni del sud Italia hanno potuto seguire l’evento musicale in tv ma molto presto le puntate saranno trasmesse anche su Italia 1. A condurre la serata piena di divertimento e bella musica, come da tradizione: Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. E proprio i conduttori di Battiti hanno persino inciso una canzone insieme. In questo articolo però ci concentreremo su Elisabetta e il suo look pazzesco sfoggiato sul palco che è stato montato tra le mura del Castello Aragonese di Otranto, in provincia di Lecce.
Per la prima puntata della nuova edizione del Battiti Live di Radionorba, Elisabetta Gregoraci ha deciso di sorprendere tutti con il suo look incredibile. La showgirl calabrese ha puntato tutto su un abito fucsia, colore di moda visto che quest’estate il rosa va tantissimo… Come lei stessa ha ricordato al suo collega Alan Palmieri sul palco. Il vestito è molto particolare perché presenta delle balze e una gonna corta avanti e più lunga dietro dove ci sono anche dei piccoli strascichi, un po’ a medusa. Maniche lunghe e colletto tra le altre caratteristiche. La cosa che tutti i telespettatori hanno però notato è sicuramente la scollatura tra seno e pancia, gestita egregiamente, con un taglio al vestito decisamente particolare per un look ricercato e fashion che convince tutti.
Per quanto riguarda gli accessori, sull’abito EliGreg ha aggiunto una cintura color oro. Stessa nuance delle scarpe, dei sandali con tacco alto di Aquazzurra che costano 450 euro. Impossibile non notare anche gli orecchini pendenti di Chanel, ancora più visibili visto che ha optato per un capello raccolto. Gli orecchini non sono però gli unici gioielli sfoggiati da Elisabetta sul palco. Da quando ha partecipato al GF Vip, abbiamo imparato a conoscerla e sappiamo bene quanto ci tiene ai suoi bellissimi bracciali.
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…
Il Matrimonio è sicuramente il giorno più importante nella vita di una coppia ma, non…