Poteva mancare la bellissima Elisabetta Gregoraci alla Mostra del Cinema di Venezia edizione 78? Ovviamente la risposta è no. La showgirl e presentatrice tv ha calcato il red carpet del Festival con un abito a dir poco meraviglioso. In effetti tutti gli occhi erano puntati su Elisabetta che in fatto di look molto difficilmente sbaglia un colpo. Per l’occasione speciale, la Gregoraci ha deciso di indossare un vestito lungo e con lo strascico di un colore azzurro decisamente particolare. Una nuance che sicuramente la faceva spiccare sul tappeto rosso di Venezia 78. Cerchiamo subito di capire qualche dettaglio in più sull’abito e l’outfit di Elisabetta Gregoraci alla Mostra del Cinema.
Venezia 78, il look di Elisabetta Gregoraci per la Mostra in azzurro: ecco l’abito e i dettagli
Partiamo subito con il dire che il vestito di Elisabetta Gregoraci è stato disegnato da Mario Dice. Si tratta di un abito a bustino con un lungo strascico. Il ricamo è in organza e senz’altro dona un tocco decisamente più particolare a questo modello da vera principessa Disney. Il colore, come abbiamo già detto, è l’azzurro. E’ comunque una nuance molto particolare ed in effetti tende molto al glicine ma rimane un azzurro. La bellissima Elisabetta ha quindi scelto di indossare un abito tutt’altro che scontato proprio a partire dal colore. I complimenti sui social network non si sono fatti attendere ma per Eli è veramente un’abitudine perché il popolo del web la ama davvero tanto.
E proprio dai social c’è chi ha paragonato Eli Greg ad una principessa visto che l’abito che ha scelto per Venezia 78 sembrava uscito proprio da una favola. La showgirl ha letteralmente brillato sul red carpet. La Gregoraci ha anche indossato dei gioielli tra collana e bracciali che l’hanno aiutata a splendere ancora di più. Capelli liscissimi e trucco molto fine per look completo veramente perfetto.
E voi che cosa ne pensate dell’abito di Elisabetta Gregoraci per la Mostra del Cinema di Venezia?