Elisabetta Gregoraci in rosa a Verissimo bellissima con sua sorella Marzia

Domani pomeriggio, sabato 30 gennaio, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo. Tra gli ospiti del salottino pomeridiano di Silvia Toffanin ci sarà pure Elisabetta Gregoraci. La showgirl reduce dal Grande Fratello Vip 5 si racconterà a cuore aperto ai microfoni di Verissimo e non sarà da sola. Insieme alla ex gieffina ci sarà la sorella Marzia con cui ha un rapporto molto speciale. Elisabetta Gregoraci, per l’occasione, ha deciso di presentarsi con un look tutto rosa perfettamente abbinato. Andiamo a vedere subito quale brand ha scelto di indossare e i prezzi del bellissimo completo.

Verissimo, Elisabetta Gregoraci sceglie un look rosa di Elisabetta Franchi per l’ospitata su Canale 5

Il completo rosa indossato da Elisabetta Gregoraci a Verissimo è firmato da Elisabetta Franchi, una delle stiliste più amate in assoluto dalla bella showgirl calabrese. Per l’ospitata, Elisabetta ha scelto una camicia in twill di seta con stampa colore rosa gold. Una camicetta dal carattere chic, molto femminile e perfetta se indossata insieme ad un pantalone morbido a vita alta, proprio come consiglia il sito del brand. Il prezzo di questa camicia è di 339 euro, attualmente scontata a 199,50 euro. Per i pantaloni, la Gregoraci ha seguito il consiglio della Franchi indossando un bellissimo pantalone a palazzo sempre color rosa gold. Il prezzo è di 249 euro, scontato poi ad un prezzo di 124,50 euro. Un totale, insomma, di 324 euro senza contare le scarpe e i gioielli per un risultato veramente bellissimo, femminile e molto elegante.

Elisabetta Gregoraci a Verissimo: che cosa racconterà la showgirl dopo il GF Vip 5

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci a Verissimo racconterà un momento difficile, vissuto proprio dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia. Dopo il GF, la donna ha dovuto togliere un polipo all’utero. Inizialmente era un po’ spaventata soprattutto pensando alla malattia di sua madre. Adesso invece Elisabetta sta bene e lo racconta per poter ricordare l’importanza della prevenzione a tutti. Ovviamente tra i vari argomenti non è mancato nemmeno il rapporto bellissimo con la sorella Marzia.

Gestione cookie