Anche quest’anno torna l’imperdibile appuntamento dell’estate in musica con il Radionorba Cornetto Battiti Live. Finalmente l’evento torna nelle piazze della Puglia tra la gioia del pubblico. Le prime due serate si sono già svolte a Bari con tanti ospiti, artisti che hanno fatto letteralmente impazzire tutti gli spettatori accorsi da ogni parte della regione. A condurre la serata due grandi certezze per Battiti Live: Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. E noi vogliamo concentrarci proprio sulla bellezza e bravura della conduttrice. Siamo già pronti a vedere un po’ più da vicino i primi look che la showgirl calabrese ha già sfoggiato sul palco barese del Radionorba Battiti Live.
Le prime due puntate di Battiti Live sono già state registrate. Chi vive in Puglia ha potuto seguire l’evento dal vivo o in anteprima su Telenorba. Tutti gli altri hanno seguito dall’app oppure attenderanno la messa in onda dello show in prima serata su Italia 1 prossimamente. E’ proprio per questo motivo che abbiamo già avuto modo di vedere i primi look che Elisabetta Gregoraci ha indossato. Anche perché foto e video delle due serate stanno facendo il giro dei social.
Durante la prima tappa, Elisabetta Gregoraci è salita sul palco con un abito giallo, corto e con le maniche lunghe. Un vestito sicuramente molto particolare e caratterizzato da orli e pizzo. Questo abito è un made in Italy firmato dall’atelier Grina. Per la seconda serata, la conduttrice ha scelto sempre un abito corto ma questa volta rosa chiaro, senza maniche e con una scollatura decisamente particolare, con fiocco su una spalla. Anche in questo si è trattato di un modello della collezione di Grina. Purtroppo al momento non sappiamo quanto costino i due vestiti ma nel caso vi aggiorneremo.
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…
Questa ricetta non è la classica, con questi ingredienti porterai in tavola una frittata davvero…