Elodie ormai non è solo semplicemente una cantante. La Di Patrizi è ormai una vera e propria icona. Sul palco sa cantare, sa ballare, si sa muovere riuscendo a coinvolgere del tutto il pubblico. E’ poi è pure una bellissima donna molto sensuale che ultimamente sta dando anche delle lezioni di tendenze. Ebbene dopo il famosissimo top a foglia di fico che ha fatto il giro del web e di cui già vi abbiamo parlato, vogliamo concentrarci su di un altro look che Elodie ha indossato proprio di recente. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Elodie sembra essere una delle artiste italiane in lizza per vincere il premio per il ‘miglior tormentone dell’estate’. La cantante ha infatti lanciato una nuova canzone che si chiama Tribale e che sta già riscuotendo molto successo. Oltre al nuovo singolo, la ex allieva di Amici di Maria De Filippi ha già fatto uscire pure il videoclip che ovviamente di tribale ha molto! Ma noi chiaramente vogliamo parlare del look della bellissima cantante perché è davvero pazzesco. Vi diciamo immediatamente che la Di Patrizi ha scelto di indossare un total look Fendace (Fendi e Versace).
Iniziamo a descrivervi questo pazzesco look di Elodie partendo dalla giacca. Un modello corto, marrone, con tre bottoni sul fronte, a maniche lunghe, con la stampa del logo del brand e un colletto incredibile con piume fucsia. Questa giacca arriva a costare ben 2 mila e 800 euro. Perfettamente abbinata alla giacca è anche la gonna. Una mini corta con due bottoni sul davanti dal valore di 750 euro. Ed Elodie non poteva non abbinare anche gli stivali, alti e con tacco che vengono a costare 1295 euro. In Tribale la cantante ha anche indossato un costume da bagno, un bikini di cui il reggiseno ha un prezzo di 295 euro.
Ed ecco il video di Tribale che già impazza in radio e si candida a diventare una delle hit più ascoltate dell’estate
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…
Cosa accade se il dipendente in mutua non è presente a casa durante una visita…