Elodie sceglie un abito di seta per il matrimonio di Diletta Leotta: tutti i dettagli

L’abbiamo vista pochissimo ieri al matrimonio di Diletta Leotta, si è mostrata davvero molto poco, come fanno le vere amiche. Elodie è stata una perfetta damigella d’onore perchè non h amai oscurato una delle sue amiche più care. Tra le due infatti, da anni c’è un rapporto di amicizia speciale e la conduttrice di Dazn, ha scelto proprio Elodie per stare al suo fianco, in un giorno fondamentale come il suo matrimonio con Loris Karius. E noi oggi vi vogliamo parlare proprio del look che Elodie ha scelto per il matrimonio di Diletta Leotta.

Per questo giorno che resterà nella storia della loro amicizia, Elodie ha optato per un abito lungo ma decisamente particolare. Si tratta di un vestito di Alice Pons Milano color Champagne. Al momento il vestito di Elodie è in vendita nello store on line del sito ufficiale e ha un costo di circa 1600 euro.

Il vestito di Elodie al matrimonio Diletta Leotta

Il corsetto barocco è un corsetto senza spalline del XVIII secolo completamente reversibile caratterizzato dalla storica forma a cono rovesciato con i suoi particolari lati dritti che coprono il busto fino alla vita. La Gonna Nodo copre il corpo dalla vita in giù ed è caratterizzata da un nodo centrale con spacco frontale e pieghe posteriori che creano morbidi drappeggi sui fianchi. Questo Look unico è il risultato di un lavoro manuale di 18 ore da parte dei nostri artigiani italiani. Fatto a mano: 100% seta

E voi che ne pensate del look di Elodie?

Gestione cookie