Venerdì 15 gennaio uscirà su tutte le piattaforme Pezzo di Cuore, l’attesissimo duetto di Emma e Alessandra Amoroso. Le due cantanti hanno svelato la cover del singolo ai fan tramite un gioco social. La copertina di Pezzo di Cuore è uno scatto in bianco e nero dove emerge l’affetto intimo e sincero tra le due amiche ma sicuramente in molti avranno notato anche due look eleganti che già fanno capire parecchio della canzone. Sia Emma che Alessandra hanno optato per degli outfit total black scegliendo degli abiti firmati Philosophy di Lorenzo Serafini. Scopriamo più da vicino i look delle artiste salentine per il loro nuovo progetto musicale.
Emma e Alessandra Amoroso, look total black per la cover del duetto: ecco gli outfit scelti dalle cantanti
Come abbiamo anticipato, sia Emma che Alessandra Amoroso hanno scelto di indossare un abito di Philosophy per la cover image di Pezzo di Cuore. Entrando più nel dettaglio, il vestito scelto da Emma è l’abito in maglia con strass sienna. Corto, nero e luminoso grazie alla presenza degli strass. Questo abitino è impreziosito dietro da uno scollo molto particolare enfatizzato da nastri allacciati poi da un fiocco. Il vestito di Emma è disponibile sullo store ufficiale del brand ad un prezzo di 795 euro. Per le scarpe, se la Marrone ha puntato su degli stivaletti, Alessandra indossa dei sandali con tacco di Damiano Marini. Il modello in questione è Pamela 105 in vernice nera. Sul sito del brand questi tacchi si trovano ad un prezzo di 385 euro. Per i gioielli, invece, il brand scelto è stato Iosselliani.
Pezzo di Cuore, Emma e Alessandra Amoroso: sarà un dialogo tra due amiche
Durante la conferenza stampa per la presentazione del brano, Emma e Alessandra Amoroso hanno raccontato che Pezzo di Cuore è un vero e proprio dialogo tra due amiche. In effetti le due si vogliono un bene sincero che dura ormai da più di dieci anni e va sicuramente oltre il lavoro e qualsiasi rivalità. “Quando il brano sembra proprio che racconti quello che siamo e quanto è stato duro arrivare, mi sono messa la mano sul petto, ‘me sta scoppia lu core’ (mi scoppia il cuore in dialetto leccese) e sono scese le lacrime” ha dichiarato Alessandra.
( fonte foto instagram)