Emma Marrone brilla su Rai 1 con un abito di Alberta Ferretti da 4500 euro

Che spettacolo ieri sera per gli amanti della musica su Rai 1 con la seconda e ultima puntata de La musica che gira intorno, lo show musicale condotto da Fiorella Mannoia. Quasi 4 milioni i telespettatori davanti alla tv per emozionarsi con tutti gli artisti saliti sul palco. Tra questi anche Emma Marrone che ha prima duettato con la sua socia in affari, Alessandra Amoroso e ha poi regalato a chi la ama e segue con passione, anche un altro momento magico. La cantante salentina infatti si è esibita sulle note di Vasco Rossi in un duetto con Fiorella Mannoia che ha conquistato i telespettatori.

Ma come sempre, il pubblico è attentissimo anche al look di Emma. Per la serata del 22 gennaio 2021, per lo show di Rai 1, Emma ha scelto un abito corto firmato Alberta Ferretti. Una garanzia il brand, non si può si certo sbagliare. E il vestitino sfoggiato da Emma l’ha fatta brillare, in una serata dai colori non troppo accesi su Rai 1.

Emma Marrone brilla in Alberta Ferretti su Rai 1

L’abito che fa parte della collezione autunno inverno 2020-2021 indossato ieri da Emma Marrone su Rai 1, era stato sfoggiato tra l’altro, anche da Chiara Ferragni. Emma ha fatto delle piccole variazioni facendo notare maggiormente le trasparenze di questo vestito, scegliendo di indossare sotto l’abito semi trasparente, un reggiseno nero.

Per impreziosire la scelta di questo look molto sensuale, Emma ha indossato anche un bellissimo paio di sandali. Non sappiamo il prezzo delle scarpe ma quello del mini dress di Alberta Ferretti è di 4590 euro come segnalato anche sulla pagina Instagram emmamarroneoutfit.

E a voi questo look scelto da Emma per la serata su Rai 1, è piaciuto?

Gestione cookie