Grandissima emozione oggi per Emma Marrone e Alessandra Amoroso che sono tornate ad Amici per presentare il loro primo duetto. Erano davvero molto molto agitate prima di iniziare con la loro esibizione ma hanno regalato una performance di grandissimo livello. Oltre all’attesa per l’ascolto di Pezzo di cuore, il nuovo singolo delle due cantanti salentine che va fortissimo, c’era anche quella del pubblico che ammira i look delle due cantanti. Per l’occasione Emma e Alessandra hanno sfoggiato due outfit totalmente diversi, sia per prezzo che per colori. Emma infatti ha optato per un look total black, con tanto di anfibi mentre Alessandra ha scelto un outfit dai colori invernali, senza rinunciare al tacco. L’Amoroso si è affidata ancora una volta a Elisabetta Franchi, optando per una gonna in stole vintage a vita alta con bottoni e spacchetti laterali, Emma invece ha osato con un abito di Louis Vuitton. Il vestitino di Emma ha conquistato i suoi fan che si sono chiesti quale fosse il brand dell’abito e quale fosse anche il costo del vestito, sempre curiosissimi delle scelte dei look delle artiste che calcano un palco. Possiamo dirvi che le due cantanti hanno optato per un budget molto diverso.
Se Alessandra Amoroso infatti ha scelto una gonna da circa 200 euro e un dolcevita da circa 100 euro, spendendo quindi in totale per il suo look odierno, meno di 400 euro ( non conteggiamo gli stivali, non conoscendo il brand), la Marrone, solo per il suo abitino nero con maniche a sbuffo, all’ultimo grido, e cerniera, ha un budget di oltre 2000 euro!
Emma del resto quest’anno ci ha abituato solo a scelte di alta moda, anche durante la sua esperienza a X-Factor per cui non potevamo che aspettarci qualcosa di simile anche in questa occasione.
E a voi, quale look è piaciuto di più dalla puntata di Amici 20 in onda il 16 gennaio 2021? Quello di Emma o quello di Alessandra?
Bassetti mette in allerta i cittadini, attenzione alle complicazioni dell’influenza australiana a carico di cuore,…
Il Natale si avvicina ed è il momento perfetto per provare a realizzare in pandoro…
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…