Emma Marrone è la vera novità dell’edizione 2020 di X Factor. L’unica giudice donna del talent show non solo si distingue per il suo talento e per il rapporto instaurato con i suoi concorrenti ma pure per dei look fantastici. La cantante questa volta ha scelto la stilista Alberta Ferretti per sorprendere tutti con una grande eleganza e uno stile indiscutibile. Alberta Ferretti ha disegnato il look esclusivamente per Emma regalando un risultato incredibile tra frange e chiffon. Il colore? Ovviamente un total black. Ma andiamo a scoprire meglio il completo che ha indossato Emma Marrone per la puntata di X Factor.
X Factor, Alberta Ferretti disegna un look da urlo per Emma Marrone: il total black particolare ed elegante che piace
Il completo disegnato da Alberta Ferretti per Emma è composto da un top di chiffon e da dei pantaloni pieni di frange e paillettes. Il costo effettivo di questo look non si conosce perché il bozzetto è stato disegnato dalla stilista appositamente per la giudice di X Factor. Sul sito di Alberta Ferretti però si trova un top che sembra essere quasi identico a quello indossato dalla cantante salentina. Si tratta di un top semi trasparente nero con ruches. Il prezzo? 1190 euro. Quello di Emma sembra un po’ più ampio in fatto di chiffon e non termina con un ricamo come questo analizzato. Per questo motivo potrebbe non essere lo stesso ma è comunque decisamente simile. Passiamo adesso ai pantaloni sparkling franges che hanno messo sicuramente in risalto Emma Marrone in una serata così importante e piena di musica.
X Factor, Emma Marrone completa il look nero di Alberta Ferretti con un trucco super colorato
Per completare il look, Emma Marrone ha deciso di raccogliere i capelli e optare per un trucco colorato, sul blu. La giudice di X Factor dovrebbe aver puntato tutto sui colore della palette Art Library: it’s designers di Mac Cosmetics che ha un costo di 46 euro e 50 centesimi.