Non è di certo passata inosservata Federica Pellegrini per il suo look nel giorno delle nozze. Il suo abito molto elegante e sobrio, è stato valorizzato dagli accessori. Dagli occhiali da sole con cui la Divina si è presentata in chiesa, dopo aver preso il taxi vaporetto per raggiungere il suo Matteo Giunta all’altare, al velo con i bellissimi fiori ricamati sopra. E ovviamente il cerchietto con il gigantesco fiore di cui tutti ancora oggi parlano. E a rivelare come mai la Pellegrini abbia optato per il fiore e per quel genere di cerchietto con i capelli corti, è stato Enzo Miccio che ha curato in ogni dettaglio tutta la cerimonia. Il re dei wedding planner ha spiegato in una intervista a Vanity Fair come mai Federica ha scelto di sfoggiare quel genere di cerchietto.
Intervistato dai giornalisti di Vanity Fair, Miccio ha spiegato: “Come è giusto che sia, l’idea è stata della sposa, di Federica. Dico che è giusto perché è importante che una donna si senta bene con quello che ha indosso, soprattutto il giorno del suo matrimonio. Lei è sicuramente una creativa, una donna ironica, che non ama molto prendersi sul serio. Premettiamo che ha scelto un abito senza pizzi e senza ricami, dalla linea pulita che ha mettesse in risalto le sue belle spalle, che la rispecchiasse in tutto e soprattutto nella sua semplicità.”
Il wedding planner ha poi aggiunto: ” A quel punto ci siamo chiesti quale potesse essere il sale di questo look e ci siamo risposti che il quid in più potevano darlo gli accessori. Il velo, in primis, ricamato con dei piccoli fiori tridimensionali. E il cerchietto tra i capelli, poi. Lei ama molto il fascinator, come lo chiamano gli inglesi. Ma soprattutto ama moltissimo la magnolia. ” E ha concluso: “Se le fosse piaciuto il mughetto forse sarebbe stato tutto un po’ più discreto… Anche la torta che ho disegnato è tutta decorata da magnolie. Il cerchietto voleva semplicemente soddisfare il suo amore per questo fiore.”
Il paraschizzi diventa escamotage per decorare la cucina, un vantaggio ed un vezzo soddisfacente in…
Secondo gli esperti c’è l’orario perfetto per bere il caffè e ridurre gli effetti negativi…
Non hai la minima idea di che cosa poter regalare ad una futura mamma oppure…
Basta diete, basta sacrifici e basta contare le calorie di ogni cosa che ingerisci! Bastano…
Nel 2025 il Governo potrebbe attivare un nuovo aiuto per sostenere la popolazione. Si tratta…
Hai un mobile a colonna ma non sai bene come sistemarlo? Ci siamo noi a…