Con la speranza di poter tornare al nostro sano shopping a non sfoggiare solo le tute da casa, guardiamo con positività al futuro! Essere fashion con la tuta è certamente possibile ma pensare di indossare altro ci proietta verso l’autunno inverno che ci attende! Cosa indosseremo da settembre 2020? Quali sono le tendenze per le collezioni moda autunno/inverno 2020-2021? Oggi vi parliamo un po’ di quelli che saranno i must have da indossare anche se è chiaro, le tendenze erano state pensate prima che tutto questo accadesse per cui molti accessori potranno essere ripensati per essere utili in situazioni diverse da quelle che potevano esserci fino a febbraio.
Ma parliamo per qualche minuto di moda, senza pensare al resto.
TENDENZE AUTUNNO INVERNO 2020-2021: LE FRANGE
Pare che torneranno, di nuovo, anche le frange. A dire il vero negli ultimi due anni ci hanno fatto compagnia, soprattutto in estate. Per la prossima stagione saranno però un must have autunnale.
IL RITORNO DELLA GIACCA DI PELLE: SCEGLI IL COLORE CHE PREFERISCI
Pare che non potremo fare a meno ( sempre che ci sia una mezza stagione e che non si passi dall’estate all’inverno) delle giacche di pelle. Per la stagione autunnale bisognerà sbizzarrirsi: la classica giacca nera finisce in armadio, dovremo infatti lasciarci guidare dai colori. La giacca di pelle si, ma colorata. Lunga o corta non importa, la sola cosa che conta è il colore!
BORSA SOLO A MANO PER L’AUTUNNO
Per le borse si potrà scegliere ma niente tracolle, niente shopping bag. La tendenza ci dice borse a mano.
LA CRAVATTA MUST HAVE ANCHE PER LE DONNE
Per la prossima stagione il must have che ogni donna dovrà avere nell’armadio per essere fashion è una bella cravatta da abbinare con un gilet senza maniche o magari con una bella camicia.
A SETTEMBRE METTIAMO I PANTALONI DENTRO AGLI STIVALI
Il grande ritorno dei pantaloni dentro agli stivali che non si vedeva forse da un decennio così accentuato.
TRA I GIUBBINI INVERNALI FATE SPAZIO AL BOMBER
Non potrà mancare nell’armadio un bel bomber: che sia nero classico o colorato poco importa, deve comunque esserci.
IL RITORNO DELLE CATENE
Tra gli accessori tornano le catene. Le vedremo nelle scarpe, per le borse, per gli occhiali e anche su alcune stampe. Le catene saranno un vero must have di questa stagione.
I FIORI TORNANO ALLA RIBALTA
Per quanto riguarda le stampe, i fiori, soprattutto nella loro versione autunnale, ci terranno compagnia e non ne potremo quindi fare a meno! Fiori nelle stampe, ricami con fiori…