Essere fashion in estate: ispirati al look di Giulia Salemi

State cercando un look pazzesco per un evento estivo ma non sapete proprio dove andare a parare? In questo articolo vi daremo delle dritte ispirandoci ad uno degli ultimi outfit sfoggiati dalla bellissima Giulia Salemi. L’influencer italo-persiana non ne sbaglia mai una in fatto di look, indossando sempre capi alla moda e mai scontati. E allora vediamo come essere fashion in estate analizzando l’outfit che Giulia ha indossato in occasione della presentazione del singolo estivo L’estate più calda di Pierpaolo Pretelli, nonché suo fidanzato conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello Vip. E visto che sempre di estate parliamo, il look era veramente perfetto per la bella stagione.

Giulia Salemi, il look estivo fashion tra seta e cut out: ecco l’abito corto perfetto per la bella stagione

Per l’occasione vissuta insieme ad amici e colleghi, Giulia Salemi ha indossato un particolarissimo abito corto del brand Zimmermann. Si tratta di un modello di vestito Bellitude con fantasia blu floreale. Ha uno scollo a v, dei dettagli cut out e il tessuto in seta. Questo abitino è caratterizzato da dalle maniche lunghe a palloncino, morbide e leggere, e da vari tagli sia sul fronte che sul retro. Se volete acquistarlo, al momento sembra molto complicato trovarlo online. Molti store come per esempio Farfetch lo hanno attualmente terminato.

I sandali curve di Giulia Salemi: le scarpe che si abbinano facilmente per essere fashion

All’abitino di Zimmermann, la nostra super power Giulia ha abbinato dei sandali bellissimi a cui difficilmente riuscirete a resistere. Si tratta di un modello di Bottega Veneta, i sandali curve in pelle imbottita con il tacco da 95 mm. Il colore scelto dalla Salemi è il beige ma online si trovano altre nuance a partire dai più classici nero e bianco. Il sandalo è caratterizzato dalla punta aperta, dalla tomaia in pelle intrecciata, dalla suola in cuoio. Anche il tacco è rivestito. Per quanto riguarda il prezzo per l’acquisto, la cifra si aggira intorno ai 1290 euro.

Gestione cookie