Essere fashion in montagna: 5 look sportivi consigliati

Questa è davvero la stagione perfetta per le camminate all’aria aperta, in pieno relax, in montagna. Respirare l’aria pulita e stare a contatto con la natura può farci sentire molto meglio ma in fatto di look? Si vuole essere sempre fashion anche se non si è in città e allora è giusto pensare all’abbigliamento perfetto da portare in una gita fuori porta in montagna. Si sa, in montagna è sicuramente molto importante vestirsi con un abbigliamento molto comodo, in particolar modo se si vogliono fare delle lunghe camminate o dello sport in generale. Andiamo allora a vedere quali sono i look sportivi consigliati per la montagna!

La tuta, il look perfetto per andare in montagna è comunque un abbigliamento fashion

La prima cosa che ci viene in mente, e scommettiamo che è così anche per voi, è la tuta! Cosa c’è di più comodo di una tuta? Forse solo il pigiama! Quando pensiamo alla tuta non dobbiamo subito collegarci ad un abbigliamento trasandato, anzi ad oggi esistono tantissime tute sportive glamour, le vende e le utilizza anche l’imprenditrice digitale Chiara Ferragni. A seconda della stagione e del tempo è giusto pensare se optare per un pantalone lungo o per uno shorts più corto, se per una giacca, una felpa magari abbinata con un semplice top! Sicuramente con uno di questi look non sbaglierete mai se vi trovate in montagna!

Look da montagna, il jeans con le scarpe da ginnastica sono una scelta azzeccata

Certo è che in montagna non si va soltanto per fare sport quindi non per forza dovete indossare una tuta, va benissimo anche un bel paio di jeans. Se poi vuole fare centro, in ogni caso, è opportuno consigliarvi di indossare un paio di scarpe da ginnastica. Non solo sarete molto più comode ma saranno anche perfette se abbinate sia con una super colorata tuta che con un look più classico come t-shirt e jeans.

E se invece scegliete il mare, ecco i nostri consigli per una estate in spiaggia

Articolo a cura di Benedetta Calasso

Gestione cookie