Eva Amurri travolta dalle critiche per il suo abito da sposa

Da diversi giorni sui social imperversa una polemica con note rosa! Parliamo di gossip, dunque cose sempre molto leggere ma anche negli Usa a quanto pare, proprio come succede in Italia, le spose sono nel mirino di criticoni. E’ successo anche alla figlia di Susan Sarandon e del regista Franco Amurri, Eva Amurri, che si è sposata lo scorso 29 giugno a New York con lo chef Ian Hock. Location scelta la Hudson Valley di New York. Che cosa ha sbagliato la bellissima blogger? A quanto pare la scelta dell’abito e della scollatura che ha messo in bella mostra il suo seno. Le critiche sono state tantissime tanto che Eva ha deciso di rispondere sempre via social a molte delle persone che hanno definito volgare o inadeguato il suo abito da sposa.

>>>> Non è piaciuto a nessuno l’abito di Giulia de Lellis al matrimonio di Cecilia e Ignazio

Critiche durissime per Eva Amurri: l’abito da sposa è bocciato

A chiunque si scandalizzi del fatto che il mio seno non sia stato nascosto, dico di sentirsi libero di fare uno screenshoot per dopo. Volevo sentimi sexy ma elegante e penso che l’abito rappresenti il perfetto equilibrio. Adoro il suo aspetto vintage e il suo essere femminile”, ha risposto a tono la 39enne attrice e blogger dopo che centinaia di persone avevano preso di mira il suo account instagram per criticare le sue scelte di look. L’abito è firmato Kim Kassas. Come hanno raccontato gli sposi a People volevamo mettere al centro di tutto il nostro piccolo nucleo familiare e fare in modo che la cerimonia riguardasse tanto i bambini quanto noi. Abbiamo lavorato con il nostro officiante per creare una cerimonia che sembrasse super personale e intima, e poi ci siamo concentrati sul nostro secondo amore della vita: il cibo! Tutto ciò di cui avevamo bisogno era una splendida atmosfera, le persone più care e una festa deliziosa”.

Ma quando Eva Amurri ha postato le foto delle nozze sui social, si è scatenato l’inferno. Le hanno scritto davvero di tutto: c’è chi le ha suggerito di non dimenticare la lingerie la prossima volta, o chi le ha anche scritto che non sembrava una sposa ma solo una donna molto volgare. E poi che il vestito era orrendo, che il vestito era bruttissimo a prescindere dal fatto che lei sembrasse molto volgare con quell’abito. Insomma non le hanno perdonato nulla…

Gestione cookie