Federico Fashion Style è indubbiamente uno dei parrucchieri più amati d’Italia e se siete della Sardegna e avete intenzione di farvi curare il look da lui è arrivato il momento di prendere appunti perché Federico arriva proprio in Sardegna. “Amo il mio lavoro! Come tutti certo, ma il mio lavoro si confonde e si mischia con la passione , la passione mi rende vivo! Per questo ho deciso in questo periodo di chiusura dei miei saloni situati in zona rossa di andare in Sardegna e organizzare il lavoro in massima sicurezza“ è così che Federico Fashion Style ha annunciato un nuovo progetto sui social approfittando quindi della zona bianca della bella regione.
Federico Fashion Style in Sardegna: l’annuncio social e dove trovare il parrucchiere dei vip
Federico Fashion Style sembra non avere quindi nessuna intenzione di fermarsi e mettere in stop il suo lavoro tanto da aver scelto di sbarcare in Sardegna per poter continuare ad esercitare il suo mestiere. “Sento il bisogno di non dovermi fermare , perché solo quando esprimo la mia arte io sono FELICE” ha raccontato il noto parrucchiere ai suoi tantissimi followers. Fino a fine mese si potrà trovare Federico Fashion Style in ben sette città diverse della regione bianca. Federico vuole proprio accontentare tutti ma ovviamente bisognerà prendere appuntamento per riuscire a farsi fare i capelli da lui.
Le città della Sardegna dove sarà Federico Fashion Style: come prendere appuntamento con il parrucchiere
Qui di seguito vi elenchiamo le date e le città in cui Federico Fashion Style sarà in terra sarda:
- 20 marzo Iglesias
- 21 marzo Quartucciu
- 22 marzo Cagliari
- 23 marzo Oristano
- 24 marzo Alghero
- 25 marzo Sassari
- 26 e 27 marzo Sassari
Se avete intenzione di fare una seduta dal parrucchiere dei vip sarà importante prenotare. Federico Fashion Style ha lasciato infatti sui suoi social network un numero di telefono a cui sarà possibile chiamare per prenotarsi e per avere tutte le informazioni del caso. Il numero in questione è: 3478409364. Non vi resta che prenotare! Inoltre seguendo le sue storie potrete anche capire i saloni nei quali sarà ospitato a partire dal 20 marzo, il giorno in cui inizierà questo tour tutto sardo.