L’isola dei famosi ha chiuso i battenti questa notte con la vittoria di Awed. Felice di questo trionfo, è stata sicuramente Vera Gemma che proprio sull’isola aveva particolarmente legato con l’influencer e youtuber. Tra di loro i rapporti non sono stati sempre così buoni ma Vera non ha mai nascosto di aver tifato proprio per Awed. Ma a proposito della Gemma, non si può negare che sia stata una delle concorrenti più discusse, probabilmente mandata a casa troppo presto. In studio con Ilary Blasi però, l’ex naufraga continua a regalare perle e ci riferiamo ancora una volta al suo look. Vera non poteva non presentarsi alla finale con outfit iconico.
Vera Gemma alla finale de L’isola dei famosi con una tutina con il suo nome: ecco chi l’ha firmata
Nello studio de L’isola dei famosi, Vera Gemma ha sempre indossato delle tute pazzesche, tutt’altro che banali e basic. Per sorprendere i suoi fan e tutti i telespettatori del programma tv di Canale 5, la ex concorrente ha puntato tutto, ancora una volta, sulle tutine. In questa puntata però Vera è stata più iconica che mai sfoggiando una tuta nera con stampato sopra, in bianco, il suo nome e il suo cognome. A firmare la nuova tuta intera per Vera è stato Davide Monaco che ha condiviso il look sul profilo Instagram ringraziando anche Stefania Sciortino, stylist della Gemma.
I social pazzi di Vera Gemma: a L’isola chiude con un look iconico
Inutile dire che i social sono davvero pazzi per Vera Gemma. La donna travolgente ha conquistato tutti e il popolo del web ha incoronato il suo ultimo look da Isola dei famosi come il look più iconico. Certo, c’è chi al contrario non ha amato particolarmente le tute di Vera in queste puntate. Gli outfit da studio della ex naufraga sono stati parecchio chiacchierati, a noi sono sembrati in perfetto stile Vera Gemma.