Fondazione Giulia Cecchettin, il gesto di Aras, vincitore dell’Isola

Aras Senol, il noto attore della fiction tv amatissima di Canale 5, Terra Amara, ha vinto l’Isola dei Famosi. La finale del reality show si è svolta durante la prima serata di ieri, mercoledì 5 giugno 2024. In diretta dall’Honduras, Aras è stato incoronato il naufrago preferito da parte del pubblico. Alle sue spalle i favoriti da inizio programma: Samuel Peron ed Edoardo Stoppa. Aras ha conquistato i telespettatori dell’Isola dei Famosi con la sua educazione e gentilezza ma anche per il suo impegno da naufrago in queste dure settimane. Evidentemente l’attore nato a Istanbul proprio non si aspettava di vincere il reality ed era visibilmente emozionato. Dopo la proclamazione del trionfo, Senol ha poi fatto un gesto importante che ha colpito tutti…

Isola, Aras dona metà montepremi alla Fondazione Giulia Cecchettin

Oltre al titolo di vincitore di questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi andata in onda, Aras Senol si porta a casa anche un montepremi in denaro. E proprio a proposito di questo, l’attore di Terra Amara ha deciso di fare un gesto molto importante andando a donare metà del totale alla Fondazione Giulia Cecchettin. Fondazione che, come si legge sul sito internet della stessa, si propone di mantenere viva la memoria della giovanissima ragazza e di diffondere il suo messaggio di amore e speranza. Tra gli scopi della fondazione Giulia: aiuti alle associazioni, supporti logistici alle vittime di violenza ed altre attività di beneficienza.

Aras Senol ha spiegato di aver preso questa decisione in quanto, quando fu ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ha ascoltato e scoperto la tragica storia di Giulia Cecchettin. All’annuncio di Aras in diretta all’Isola dei Famosi, è subito arrivato l’applauso in studio. Ecco qui il video di quel momento:

Gestione cookie