Non solo tra i capelli, il foulard è un elemento super cool anche annodato alla borsa. Abbiamo potuto vedere dalle passerelle questo accessorio al centro della scena per l’estate 2020. L’ultima tendenza lo vede annodato alla borsa. Questo è sicuramente l’anno del foulard! Dunque, se avete questo accessorio in casa, è il momento giusto per iniziare a utilizzarlo, sia tra i capelli che sulla borsa. Si tratta di una tendenza che dopo anni torna a essere grande protagonista della stagione. Vediamo ora insieme come utilizzare il foulard e dove acquistarlo.
FOULARD CHE PASSIONE, QUESTO ACCESSORIO TORNA TRA LE ULTIME TENDENZE ESTATE 2020
PERFETTO COMPAGNO DELLE BORSE: COME UTILIZZARLO
Il foulard è tra le ultime tendenze moda questa estate 2020, non solo per essere portato tra i capelli, ma anche annodato alla borsa. Non importa che dimensioni abbia la vostra bag, ciò che conta è che riusciate a creare un buon contrasto di colore. In questo modo, riuscirete a non farlo passare inosservato e a rendere la vostra borsa ancora più cool! Corto o lungo, i modelli di foulard che potete abbinare sono davvero molti. La scelta si basa, soprattutto, sul tipo di effetto che vogliamo ottenere. Scendendo nel dettaglio, con quello lungo potreste ricoprire l’intero manico, mentre con uno corto potreste realizzare un semplice fiocchetto o nodo. Su borse colorate potreste giocare con i contrasti di colore, mentre su quelle bianche o nere avete completa libertà sulla tonalità.
TRA LE ULTIME TENDENZE
FOULARD MUST HAVE ESTATE 2020: DOVE ACQUISTARLO
Sono diversi i brand che hanno proposto molteplici modelli di foulard da legare alla borsa. In particolare, vi segnaliamo la maison Hermés, Pursh Collection, Gucci ed Elisabetta Franchi. Ma vi sono ancora molti altri Store in cui riuscirete a trovare il foulard giusto per creare un abbinamento perfetto. La scelta si basa sul tipo di effetto che avete intenzione di realizzare e sulla grandezza che più è adatta alla vostra bag. Infatti, spesso sono caratterizzati da particolari fantasie e dettagli, che lo rendono ancora più importante. Non vi resta ora che tirare fuori il foulard che avete a casa oppure correre ad acquistarne uno nuovo, per camminare al passo con le ultime tendenze moda!