Francesca Fagnani a Belve che gioielli: una belvata da 100mila euro

Occhio lungo Marcella Bella che nella puntata di Belve in onda il 16 aprile 2024 ha messo gli occhi sui gioielli indossati da Francesca Fagnani. Lei che di diamanti se ne intende, per sua stessa ammissione, non poteva non accorgersi del valore di quelle collane sfoggiate dalla giornalista di Rai 2. Che stile la Fagnani, anche questa settimana si è accesa con una parure di non poco conto. E a proposito di conti, qualcuno si è anche divertito a farle i conti in tasca.

>>> Francesca Fagnani, il look del ritorno a Belve: prezzi da capogiro

Francesca Fagnani a Belve con 100 mila euro di gioielli: che belva!

Un po’ come quando succedeva con Elisabetta Gregoraci, che nella casa del Grande Fratello, sfoggiava anelli, bracciali dal valore inestimabile…Anche in questo caso si cerca di comprendere quanto sia il valore dei gioielli visti in tv anche se i cattivoni, fanno notare che la Fagnani potrebbe indossare qualcosa di prestato e che tutti quei soldi non siano stati davvero spesi…Questo lo lasciamo giudicare a voi.

Ma qual è il costo dei gioielli che Francesca Fagnani ha indossato nel corso della puntata di Belve del 16 aprile 2024? l collier scelto dalla presentatrice, firmato Pasquale Bruni, ha un prezzo di 27,380€. Ma non solo. Il choker, sempre dello stesso brand, ha invece un costo di 67,600€.

Choker Pasquale Bruni : i gioielli indossati da Francesca Fagnani a Belve

  • Choker, taglia unica
  • Oro bianco 18 carati
  • Diamanti bianchi: 13,58 ct.

Choker Heart to Earth in oro bianco 18 carati con diamanti.

Sul sito del brand si legge:

La nuova collezione di alta gioielleria Heart to Earth, vuole essere rappresentativa di un percorso vitale che collega anima, cuore e terra. Un legame imprescindibile che viene tradotto in creazioni eleganti e straordinariamente evocative: la terra è un fiore e il cuore sono le gemme, Heart and Earth, che creano un unico sistema energetico che si integra con l’Anima di chi le indossa. Immersi in questa dimensione idilliaca e spirituale, la collezione vuole rimandare ad uno spazio etereo ed eterno dove un sentiero immaginario conduce verso l’unicità, con sé stessi e il mondo che ci circonda.
La riviera, ovvero la fila fluida di diamanti che si susseguono nella forma del gioiello, non a caso vuole rimandare ad un simbolo naturale come un fiume che traccia liberamente il proprio percorso vitale. C’è un profondo studio di ammaliatura in cui la luce scorre naturalmente, tracciando una strada, metaforicamente quella della vita, in cui perdersi per poi ritrovarsi. Sempre migliori di prima.
In questa collezione, si conferma nuovamente l’impegno etico che la Maison porta avanti nella selezione delle gemme seguendo i più alti e severi criteri qualitativi. Viene fatta una continua e attenta ricerca per esaltarne la luce, i colori e l’essenza della materia, un processo che si accompagna al lungo percorso della sostenibilità. Lo studio dei tagli e la conseguente evoluzione nella lavorazione è una vera passione per Eugenia Bruni ma soprattutto un passaggio fondamentale poiché caratterizza le singole collezioni e ne rappresenta l’anima e l’ispirazione.

Insomma 100 mila euro di gioielli che non sono di certo passati inosservati anche perchè Belve, sta avendo un successo clamoroso e un pubblico sempre maggiore si sintonizza su Rai 2 per seguire il programma di Francesca Fagnani. E non si può fare a meno di parlare anche dei suoi look, come in questo caso.

Gestione cookie