Belve è finalmente tornato in onda! L’amatissimo programma tv è andato in onda con la prima puntata delle nuova stagione, proprio ieri sera, martedì 2 aprile, su Rai 2. Con il tanto atteso ritorno di Belve, è ovviamente tornata anche la padrona di casa della trasmissione: Francesca Fagnani. La conduttrice tv ha intervistato i suoi primi ospiti presentandosi con un look veramente molto bello ed elegante. E proprio a proposito del primo outfit di Francesca Fagnani, in questo nuovo articolo andremo a scoprirlo nel dettaglio, analizzando brand, modelli, caratteristiche e anche i prezzi del look della belva! Andiamo a vedere!
Belve, ecco il primo look di Francesca Fagnani: brand, modelli e prezzi
Per la prima di Belve, Francesca Fagnani ha puntato tutto un look total black. Partiamo subito dal suo vestito. La conduttrice ha scelto di indossare un abitino del brand Schiaparelli. In particolare, si tratta del modello Bustier Bones Abito. Un vestito realizzato in lana nera profonda con finiture in velluto, accentuato da una gabbia toracica imbottita e ossa arricciate, oltre ai bottoni dorati che lo impreziosiscono. La struttura anatomica tridimensionale di questo abitino, si rifà all’innovativo Skeleton Dress di Schiaparelli della collezione Circus del 1938, come viene precisato anche sullo store ufficiale del noto brand. E se volete acquistare questo abito, proprio come quello di Francesca Fagnani, il prezzo per l’acquisto corrisponde a 7900 euro. Certamente non un costo adatto a tutti i tipi di portafogli! Ma andiamo a vedere adesso quali scarpe ha abbinato la conduttrice tv al suo bustino.
In questo caso la Fagnani ha scelto il marchio Le Silla. Le sue scarpe sono le Decolleté Ivy, dalle linee sinuose e femminili. Queste scarpe sono realizzate in pelle di vitello verniciata ed hanno una punta affusolata ed un tacco a spillo di 120 millimetri. Il prezzo per l’acquisto è certamente più basso rispetto all’abito ma stiamo parlando sempre di cifre importanti: 624 euro. Per un look totale che va a superare gli 8500 euro.