Quante volte vi sarà capitato di andare al ristorante in famiglia, in compagnia dei vostri figli? Se i bambini sono ancora piccoli, spesso è difficile farli stare tranquilli e non disturbare gli altri clienti del locale. Eppure bisogna saper insegnare ai propri figli l’educazione e il rispetto, soprattutto in contesti come questo. Per giocare ci sarà sempre tempo… Anche perché chissà che poi non accada la stessa cosa che è successa a una mamma ed un papà in Georgia.
La famiglia si era recata al Riverside a mangiare insieme. Peccato che al momento del conto, sullo scontrino, sia arrivato un supplemento di ben 50 dollari. Il motivo? I bambini erano stati troppo maleducati, disturbando la clientela, urlando e correndo.
Bambini disturbano al ristorante: mamma e papà pagano un supplemento
Il padre di questi bambini ha spiegato che i figli sono stati impegnati a maneggiare un tablet per tutto il tempo, fino a che non è stato servito il cibo. Dopo aver mangiato, la madre ha portato i bambini all’esterno del ristorante mentre lui ha pagato il conto. Dunque nessuno scompiglio da parte dei bambini che sarebbero stati controllati dai genitori e sempre in loro compagnia. Tim Ricther, il proprietario del ristorante che si trova in Georgia, ha però replicato. L’uomo ha affermato che: “Mi sono guardato intorno nel ristorante e tutti erano congelati guardando lo spettacolo che stava mettendo in scena. Stava urlando”.
A quanto pare però, questa famiglia non è stata l’unica ad avere a che fare con un’esperienza del genere nello stesso identico ristorante. “Se avete bambini, evitate assolutamente questo posto a tutti i costi. Il proprietario ha fatto una scenata davanti all’intero ristorante perché i nostri figli stavano correndo. Ci è stato detto che dovevamo ‘andare da Burger King e Walmart’ e che eravamo cattivi genitori” ha così recensito un ex cliente del ristorante.
Insomma, come saranno andati i fatti realmente? I bambini hanno davvero disturbato un po’ troppo oppure il ristorante non era così comprensivo nei confronti dei più piccoli, anche se fermi sulla loro sedia?