Durante la puntata del Grande Fratello Vip 5 di ieri sera, lunedì 8 febbraio, Dayane Mello è stata una delle protagoniste della serata. Dopo la terribile notizia della scomparsa del fratello Lucas, tutti i gieffini si sono dimostrati molto carini e affettuosi nei suoi confronti. La modella brasiliana ha ricevuto una sorpresa speciale: il fratello Juliano si è collegato dal Brasile per un incoraggiamento a Dayane e per ringraziare tutti i concorrenti che le sono stati particolarmente vicini come Rosalinda, Stefania e Tommaso. Per questa nuova puntata del GF Vip 5, la bella Dayane si è presentata con un look total black elegante e semplice.
Il vestito con collo alto indossato da Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5: il marchio è Bottega Veneta e il prezzo…
A svelare l’outfit che Dayane Mello ha indossato per questo nuovo appuntamento con il reality show di Canale 5 è stato l’esperto di moda Manuel Di Gioia tramite il suo profilo Twitter. La prima finalista di questo Grande Fratello Vip ha scelto un look nero, semplice, elegante e fine. Dayane ha optato per un abito lungo con collo alto in jersey firmato da Bottega Veneta. In giro per il web, il prezzo di questo bellissimo abito si aggira intorno ai 2200 euro. La Mello ha poi scelto di abbinare delle scarpe firmate dal brand Le Silla, marchio decisamente amato da tutte le donne presenti nella casa più spiata d’Italia. In particolare si tratta dei sandali Gwen in vernice nera, con tacco dal prezzo di 545 euro. Insomma, un look che arriva a costare quasi 3 mila euro, 2745 euro per essere precisi. Il risultato finale però convince i fan di Dayane e il popolo del web.
Dayane Mello, il fratello Juliano riuscirà a venire in Italia per la finale del GF Vip 5? L’invito di Alfonso Signorini
E a proposito di quello che è successo durante la puntata del GF Vip 5… Alfonso Signorini ha ufficialmente invitato Juliano per la puntata finale del programma. Dayane è già una finalista e dunque è certo che il suo percorso nella casa durerà fino al 1 di marzo. Il fatto è che i voli Brasile – Italia (e viceversa) sono tutti bloccati a causa dell’aggravarsi della pandemia e in particolare della variante brasiliana. Se le cose dovessero migliorare, Juliano finalmente potrà venire in Italia da Dayane.