Ieri sera, venerdì 19 febbraio, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5. Tra le protagoniste della serata una meravigliosa Giulia Salemi con un abito che non è affatto passato inosservato. Per la influencer è stata una puntata abbastanza importante tra gli scontri con Stefania Orlando dopo la nomination di Rosalinda e l’incontro con papà Mario. Giulia purtroppo non è riuscita a superare il televoto proprio contro Stefania e ha dovuto abbandonare definitivamente la casa del GF Vip 5. Il suo abito però continua a far parlare ed è stata lei la prima ad essere rimasta sorpresa di fronte a questo vestito indossato già da una superstar.
Giulia Salemi in Versace al GF Vip 5 come Jennifer Lopez tra stupore e paura di rovinarlo: ecco quanto costa l’abito
Prima di ogni puntata in diretta, i vipponi di Alfonso Signorini ricevono i vestiti per la serata. Quando è arrivato quello di Giulia Salemi, la bella influencer si è stupita, una bellissima sorpresa per lei. Un abito meraviglioso che Giulia aveva persino paura di indossare ma soprattutto di rovinare. Mentre si preparava insieme a Dayane e Samantha, infatti, ha spiegato alle amiche il suo timore di strappare l’abito per poi doverlo anche ripagare (perché ricordiamolo, si tratta di un abito preso in prestito come succede per quasi tutti i gieffini). Ma veniamo a noi. La Salemi ha indossato un vestito di Versace che ha subito richiamato a tutti la sfilata a cui partecipò Jennifer Lopez. In quell’occasione la star lasciò tutti senza fiato e forse Giulia ha anche un po’ temuto di replicare il look di JLo. Questo (super power) vestito di seta con stampa verde che ricorda la giungla viene venduto a ben 5500 euro. Lei comunque ha osato decisamente meno con scollatura e spacco. Paura delle critiche dopo quello del Festival di Venezia?
Il look completo di Giulia Salemi al GF Vip 5: ecco quali scarpe ha indossato per l’outfit di Versace
Sotto questo fantastico abito, Giulia Salemi ha indossato dei sandali con tacco del brand Casadei, color oro da 675 euro. Si tratta di un brand di scarpe che la concorrente, ormai ex, ha già sfoggiato altre volte all’interno della casa più spiata d’Italia. L’influencer ha dato vita ad un look che arriva a costare la bellezza di 6225 euro.