Ieri, lunedì 30 novembre, è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 5, la ventiduesima per la precisione. In questo nuovo appuntamento con i vipponi di Alfonso Signorini è stato impossibile non notare Elisabetta Gregoraci. La showgirl è sempre al centro dell’attenzione per polemiche, discussioni e la strana vicinanza con Pierpaolo Pretelli. Certo è che la bella Elisabetta fa sempre parlare di sé e pure per i suoi look. Questa volta ha indossato un vestito con una scollatura che non l’ha fatta passare inosservata. Andiamo a scoprire meglio che capi ha scelto la Gregoraci e quanto costano.
Elisabetta Gregoraci, il look al GF Vip 5: che scollatura sul mini dress del modello di Elisabetta Franchi
Poteva Elisabetta Gregoraci cambiare la sua stilista preferita proprio durante la ventiduesima puntata del Grande Fratello Vip 5? Ovviamente no. La concorrente calabrese ha di nuovo scelto un abito di Elisabetta Franchi e ormai non è affatto una novità. Questa volta ha puntato tutto su un mini dress della nuova collezione per l’autunno inverno del noto brand. Più nel dettaglio si tratta di un vestitino nero a maniche lunghe ricco di ricami e decorazioni brillantate. Sicuramente questo vestito ha messo in risalto le forme della Gregoraci, in particolare il decolté visto che la scollatura era veramente vertiginosa. Il prezzo di questo mini dress? 459 euro.
Gli accessori alla moda e super costosi di Elisabetta Gregoraci al GF Vip 5: ecco l’ultimo look per la diretta
Passiamo adesso alle scarpe. Elisabetta Gregoraci ha indossato dei sandali di Gucci con tacco a spillo rigorosamente neri che costano 650 euro. Ovviamente la nostra EliGreg non ha dimenticato i gioielli e questa volta ha scelto degli orecchini con i pendenti di brillanti davvero preziosissimi. Insomma, la showgirl è una vera e propria garanzia in fatto di look e di moda. Non sbaglia un colpo con le tendenze anche se i prezzi non sono adatti a tutte le tasche.