GF VIP 6, i peggiori look della prima puntata

Il Grande Fratello Vip 6 è ufficialmente iniziato! I primi concorrenti di questa nuova edizione del reality show di Canale 5 hanno aperto la porta rossa e sono entrati nella casa più spiata d’Italia sperando di rimanerci fino all’ultima puntata e vincere il programma. Ovviamente come ogni anno non mancano polemiche, critiche, curiosità… Ma potevamo non notare i look di questi vipponi? Bisogna davvero dire che alcuni outfit erano meravigliosi ma forse alcune vip potevano fare un po’ di più e scegliere degli abiti molto più belli, che potessero impreziosirle, valorizzarle. In questo articolo andremo quindi a vedere quali sono stati i peggiori look della prima puntata del GF Vip 6.

GF Vip 6, le vippone partono male con i look: ecco chi avrebbe potuto indossare qualcosa di più carino

Andando ad analizzare i look flop di questa prima prima puntata del GF Vip 6 davvero non possiamo non prendere i considerazione le tre principesse. Jessica, Clarissa e Lulù hanno decisamente toppato e da parte loro le aspettative erano abbastanza alte. Le Hailé Selassié sono sbarcate al reality tra piume, reggiseni e scarpe con il pelo che l’opinionista Sonia Bruganelli non ha potuto non notare. Appena entrate in casa, le princess sono corse anche a piastrare i capelli con l’aiuto di Soleil perché l’umidità non le ha aiutate affatto. Speriamo che possano sorprenderci con i prossimi look. Altro outfit che ha lasciato un po’ desiderare è stato quello di Manila Nazzaro. La ex Miss Italia è una donna bellissima e poteva sicuramente indossare un abito fantastico per il debutto al GF. Manila ha invece optato per un blu elettrico di Alessandro Legora che forse non le donava così tanto. Certo è che adesso si ritrova in stiva proprio insieme alle principesse etiopi, chissà se parleranno degli outfit.

GF Vip 6, tra i look peggiori anche quello di Francesca Cipriani

Tra le concorrenti più attese c’era Francesca Cipriani, un vulcano di energia e simpatia. La povera bombastica della tv è rimasta appesa su un’altalena per mezza puntata nonostante implorasse di scendere perché soffre di vertigini. Una situazione che voleva far ridere ma che alla fine non è piaciuta per niente al pubblico. E a proposito di cose non piaciute c’è anche il look della Cipry. Francesca ha indossato un abito corto, tra pizzo e dettagli blu con tanto di piume a mettere ancora più in evidenza la sua scollatura. Forse poteva fare di meglio.

Gestione cookie