Giada De Blanck ieri e oggi: come è cambiata la contessina

Da quando Patrizia De Blanck è tornata in tv con il Grande Fratello Vip 5, si è anche tornato a parlare di sua figlia Giada. Alcuni concorrenti della casa più spiata d’Italia si stanno dando addirittura ad un ironico concorsino per conquistare la De Blanck e diventare dei ‘contessini’. Ma chi è Giada de Blanck e come è cambiata in questi anni? In molti hanno conosciuto la figlia di Patrizia grazie ad alcune trasmissioni televisive ma ad oggi la ragazza è sicuramente cambiata molto rispetto ad un po’ di anni fa. Andiamo a vedere come è diventata Giada De Blanck oggi. Sono passati anni da quando sull’Isola dei famosi si fece così male da avere bisogno di un intervento alla gamba con decine di punti di sutura. Una esperienza che di certo le ha cambiato la vita ma nonostante avesse riscosso molto successo, tanto da arrivare seconda nell’edizione dell’Isola alla quale ha partecipato, Giada non ha poi bazzicato moltissimo nel mondo della tv, a differenza di sua madre.

Come è cambiata Giada De Blanck, la figlia della contessa Patrizia

Una ventina di anni fa, Giada De Blanck è approdata in televisioni per la prima volta. Sicuramente il pubblico la conosce soprattutto per la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi nel 2003. Chi l’ha seguita durante l’avventura nel reality show sicuramente la ricorda come una bellissima ragazza, molto dolce e piuttosto determinata. Un bel carattere che ha conquistato davvero tantissime persone. Oggi però sono passati circa diciassette anni dalla sua avventura nel mondo della tv e, inevitabilmente, è molto cambiata. Adesso la figlia della contessa Patrizia De Blanck è bionda e più paffuta in viso. A tratti non sembra lei in effetti, ma c’è comunque la conferma del fatto che è una bella donna dopo anni di assenza dalla televisione, nonostante il passare del tempo.

Questa è una delle foto che Giada ha pubblicato sulla sua pagina Instagram dove conta circa 25 mila followers.

Giada De Blanck tornerà finalmente in tv?

Come abbiamo già detto, sono tantissimi anni che Giada non appare in televisione. Ora le cose potrebbero cambiare con la partecipazione di sua madre Patrizia al Grande Fratello Vip 5. Magari la figlia della contessa deciderà di fare una tenera sorpresa a sua madre oppure rispondere ai suoi corteggiatori che ammirano, con un pizzico di ironia, a entrare a far parte della famiglia De Black. Certo è che sarebbe una bella occasione per poter rivedere Giada De Blanck dopo tutti questi anni di assenza dal mondo dello spettacolo e della televisione.

Gestione cookie