Gioielli Pandora per la festa dei nonni: quali scegliere per la nonna
Domenica 2 ottobre sarà la festa dei nonni! Siete alla ricerca di un regalo perfetto da fare alla vostra amatissima nonna in questa giornata così speciale? Se avete bisogno di qualche consiglio in merito, siete davvero arrivati nel posto giusto. Un gioiello può essere sempre una ottima scelta, soprattutto per una donna che ama questo tipo di accessori. Pandora è un brand molto apprezzato anche perché ogni gioiello racconta una storia. Nella collezione del marchio sono disponibili tanti gioielli che rappresentano anche le nonne. Andiamo a vedere qualche bella idea.
Pandora, ecco i gioielli più belli da poter regalare alla propria nonna
Ecco per voi alcuni gioielli di Pandora da poter regalare alla nonna durante la festa dei nonni:
Collana Intreccio Infinito: rappresenta il simbolo dei legami eterni e presenta tre cerchi intrecciati nel pendente, due in argento sterling 925 lucido e uno decorato da un pavé di pietre di zirconia cubica scintillanti. Il prezzo è di 69 euro.
Collana Albero della Famiglia: questo gioiello presenta un medaglione ornato da un albero decorato da pietre che è il simbolo delle persone più vicine a chi lo indossa. Anche qui il prezzo per l’acquisto è di 69 euro.
Charm Amore di Nipote: è perfetto per celebrare il legami tra nonna e nipote. E’ a forma di cuore, presenta delle pietre rosa e una bellissima incisione con scritto “Grand Daughter” che in inglese significa proprio nonna. Il costo è di 39 euro.
Bracciale Tennis con Pietra Blu: ha un grande cristallo centrale blu ovale incastonato a griffe e incorniciato da una fila di pietre di zirconia cubica incolori incastonate a pavé. Perfetto per le donne che amano il blu e l’eleganza. Il prezzo è di 79 euro.
Charm Cuore Pendente Personalizzabile: è a forma di cuore sfoggia una parte anteriore e un retro che possono essere incisi con simboli, date o con i nomi delle persone che ami. Può diventare quindi un regalo veramente unico. Il costo è di 39 euro.
Benedetta Calasso
Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.